Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra al naturale: in questo modo potete capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti!

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato i due colori direttamente dallo stick, senza utilizzare matite labbra o pennellini vari.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-12Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-13Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, fotografia realizzata con luce artificiale.

È vero, l’applicazione è abbastanza semplice e il colore scorre facilmente sulle labbra, ma data la punta particolare ci aspettavamo di ottenere bordi un po’ più definiti: sfortunatamente, dato che il colore si “accumula” di più al centro, è molto difficile. Ad ogni modo il risultato è abbastanza buono, e le labbra appaino ben colorate e più tridimensionali.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-14Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-super-cliquey-matte-lipstick-nyx-15Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort non è male anche se, dopo un po’ di tempo, tende a seccare leggermente le labbra. Non abbiamo avuto invece alcun problema per quanto riguarda le sbavature. Anche la durata è abbastanza buona ma, dopo 4-5 ore, il colore tende ad andare via un po’ a pezzettini, specialmente al centro delle labbra (questo accade a causa della texture piuttosto corposa).

TIPS & TRICKS

A causa del finish opaco questi Super Cliquey necessitano di labbra ben idratate e senza pellicine (le quali rischiano di essere messe in evidenza per via delle texture corposa). Per questo motivo vi consigliamo, prima dell’applicazione, di fare un leggero scrub.

Potete utilizzare diversi metodi, sia facendo uno scrub DIY, oppure acquistandone uno. Ricordatevi che esiste anche la soluzione last-minute ossia sfruttare lo spazzolino da denti per esfoliare leggermente! E non dimenticate di idratare per bene le labbra anche prima di andare a dormire, specialmente ora che l’autunno è alle porte!!

Ragazze non abbiamo ancora finito, passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Carini, interessanti, promettenti. Belli i colori che avete scelto per la prova. Ma, dico io, come diamine si fa a concepire un packaging del genere? Per errore faccio uscire troppo rossetto e lo lascio così?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here