Il mese più caldo e vacanziero dell’anno volge al termine, così come l’estate che porta con sé anche una serie di nuove scoperte beauty. Puntuali infatti, ecco che arrivano i miei prodotti Top di agosto 2017. Tra rivelazioni straordinarie e inaspettate, prodotti validi e alcuni anche belli dal punto di vista estetico, ce n’è per tutti i gusti.

Vi parlerò di un correttore ad altissima coprenza, di due mascara ottimi dall’effetto volumizzante e allungante, di due rossetti stupendi e di tanto altro ancora. Insomma, non voglio svelarvi tutto! Bando alle ciance e iniziamo subito! Curiose di scoprire i prodotti che hanno conquistato il mio cuore questo mese? Se la risposta è sì, allora non vi resta che proseguire nella lettura. ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-rossetti.001.jpeg

ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-balsamo-labbra-rossetti-13Una succulenta anteprima!

L’ORÉAL, MEGA VOLUME MISS BABY ROLL MASCARA

Iniziamo subito a vedere il mio primo top del mese; si tratta di un mascara che esiste in due versioni: quella waterproof (che avevo provato tempo fa) e la versione classica che invece ho testato nell’ultimo periodo. Lo scovolino è in silicone, il che permette di ottenere un effetto di ciglia ben pettinate ma soprattutto ordinate e a ventaglio. Facendo più passate il volume è modulabile, dunque adatto sia alle ragazze che cercano un look drammatico sia a chi invece preferisce ciglia più naturali.

ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-balsamo-labbra-rossetti-2L’Oréal, mascara mega volume miss baby roll. Prezzo: 7,50€ su Amazon.it 

Avendolo testato in estate, posso affermare che supera in modo eccellente la prova afa e umidità, dal momento che non cola e regge tutto il giorno! Insomma mi è piaciuto davvero molto!

ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-balsamo-labbra-rossetti-18Ecco questo e un altro mascara che vedrete tra poco a confronto!

LIERAC, HYDRAGENIST BALSAMO LABBRA NUTRI RIMPOLPANTE

Passiamo adesso a un prodotto labbra: mi riferisco a un balsamo effetto gloss che sto usando davvero tantissimo. Non truccandomi molto infatti preferisco applicare sulle labbra qualcosa di molto idratante e delicato, privo di colore ma allo stesso tempo luminoso e in grado di dare tridimensionalità alle labbra.
ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-balsamo-labbra-rossetti-16

Idrata le labbra secche e irritate, il finish è glossy!

Non è il balsamo più idratante in assoluto, ma trovo che il livello sia comunque molto alto.

È prfetto per quando le vostre labbra sono secche e irritate ma non totalmente disastrate.

Infine è a lunga durata e rende le labbra più belle alla vista!

 

ClioMakeUp-top-agosto-2017-correttore-mascara-balsamo-labbra-rossetti-11Lierac, Balsamo labbra rimpolpante. Prezzo: 11,92€

Bellezze siamo solo all’inizio! La lista come sempre è lunga e variegata! Tra ombretti economici super performanti e correttori magici, ce n’è davvero per tutti i gusti! Pronte? Correte a pagina due!