Dimenticatevi la linguaccia esibita come il cantante dei Kiss. Scordatevi le pose sexy e gli scatti hot senza veli, il twerking sfrenato e i look esagerati. Miley Cyrus è tornata la ragazza acqua e sapone di cui eravamo innamorati tanti anni fa.

Hanna Montanta è tornata? Questo è l’interrogativo che ci poniamo oggi guardano le foto di Miley Cyrus. Con il suo nuovo singolo “Malibù”, sembra somigliare molto alla ragazza del lontano 2006.

Complice l’amore con Liam Hemsworth, oggi Miley parla di se stessa con altri termini e rinnega alcune scelte che ha fatto negli ultimi anni. Non vuole più mostrare solamente il suo corpo, ma essere lucida per raccontare della sua musica e della sua passione.

Ragazze, oggi vi vogliamo raccontare di come Miley Cyrus sia cambiata e del processo che sta affrontando per prendere le distanze dagli eccessi che tutte ben conosciamo.

Siete pronte?! Iniziamo!

cliomakeup-miley-cyrus-3

L’AMORE DI LIAM HEMSWORTH L’HA SALVATA

La storia d’amore con Liam Hemsworth non è certo stata una delle più semplici, ma il loro amore è durato nel tempo, anche se con qualche rottura. Oggi Miley afferma che la loro storia d’amore sia una delle cose che la tengono a galla e grazie alla quale il suo cambiamento è riuscito.

La loro storia d’amore è una delle cose che la tiene a galla e grazie alla quale è cambiata

Dal 2009, quando i due si sono conosciuti sul set di “The last song” le cose sono cambiate molto. La loro storia è stata travagliata, ma oggi Miley ha di nuovo al dito l’anello di fidanzamento che Liam le diede nel 2012.

Dopo il debutto sul red carpet di “The last song” nel 2010, i due hanno continuato a frequentarsi fino al giungo del 2013 quando Miley ha ufficialmente rotto il fidanzamento e annullato le nozze.

cliomakeup-miley-cyrus-16

Miley e Liam sul red carpet di “The last song”

Nonostante i due abbiano smesso di seguirsi reciprocamente sui social, hanno comunque tenuto d’occhio la vita dell’altro, come se in realtà non volessero davvero lasciarsi.

Solamente nel 2016, i due iniziano a riavvicinarsi e a stringere di nuovo un legame, prima di amicizia e poi d’amore. Da gennaio 2016, vengono avvistati sempre insieme e da qual momento in avanti Miley si rimette il suo anello di fidanzamento.
Hanno dovuto re-innamorasi di loro, lontani dai red carpet e dai riflettori, per ritrovare la loro intimità.

cliomakeup-miley-cyrus-10

Miley e Liam nella loro casa a Malibù con uno dei loro cani

Oggi vivono insieme con sette cani e due maialini in una villa a Malibù.

ADDIO WRECKING BALL BENVENUTO MALIBÙ

È lontana ormai la Miley che cantava semi nuda sulla palla demolitrice, e in merito la cantante racconta che il 2013 è stato per lei un anno di transizione. La sua voglia di cambiare l’ha portata a fare tutte quelle scelte che le abbiamo visto compiere in questi anni, e che l’hanno resa super chiacchierata da tutti i giornali del mondo.

cliomakeup-miley-cyrus-3

Dal video Wrecking Ball! Con un outfit che non dimenticheremo mai!

Ma Miley non si riconosce più in quell’immagine provocante e abbraccia una nuova sè, molto più autentica e che brilla di una nuova voglia di esprimersi e di cantare la sua passione per la musica.

cliomakeup-miley-cyrus-2

Decisamente diversa la “nuova” Miley nel singolo Malibù

Anche il suo nuovo singolo Malibù è dedicato al suo fidanzato Liam Hemsworth, il quale è sempre stato fonte d’ispirazione per la cantante come nel 2010 per il singolo “ Can’t be tamed”.

cliomakeup-miley-cyrus-7Immagini: Via Billboard

Ragazze, se volete sapere tutte le novità sul nuovo disco di Miley Cryrus e vedere il suoi nuovi look? Allora continuate a leggere.