CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – il livello di pigmentazione di questo prodotto è molto buono.
Durata: 8 – durante la giornata non sono necessari ritocchi in quanto rimane presente fino a sera.
Sfumabilità : 8 – si stende e si sfuma molto velocemente grazie alla texutre morbida.
Fedele alle promesse: 6 – data la descrizione del brand ci aspettavamo tutt’altra tipologia di prodotto, sembra quasi più un blush luminoso che un illuminante!
VOTO FINALE: 7.5
Qualitativamente parlando si tratta di un prodotto riuscito in grado di dare un bel finish, ma dobbiamo ammettere che ci aspettavamo un’altra tipologia di illuminante, forse più glowy.
Vi siete perse le scorse recensioni dedicata ai prodotti Kiko? Potete recuperare qui:
1) RECENSIONE ASIAN TOUCH BLUSH KIKO!
2) RECENSIONE OMBRETTI ASIAN TOUCH HOLOGRAPHIC EYESHADOW PALETTE KIKO!
3) RECENSIONE ROSSETTI GLOSSATI JELLY STYLO KIKO!
Ragazze anche questa recensione Illuminante Candy Split Highlighter Kiko finisce qui. Anche voi lo avete provato? Che ne dite del risultato finale? Fateci sapere la vostra nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Molto carino! Potrei quasi quasi farci un pensierino! Il fatto che sia abbastanza discreto per me non è un male, anzi. Certo devo provarlo perché può essere che su di me sia ancora meno evidente, dopotutto Silvia è molto chiara. Comunque mi ispira molto il packaging di questa collezione di kiko! Sono anni che una collezione di questo
brand non mi attirava.
Anche per me un illuminante che non illumina troppo è un pregio!
Molto bellino!i prodotti così che non sono eccessivamente illuminanti (so che è quasi un controsenso ahah) li adoro, perché risultano più versatili!a me piacciono anche applicati sulla palpebra mobile, una linea di eyeliner et voilá!un bel look fresco 🙂