Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo sono uscite tantissime nuove limited edition tra i brand, tra cui la Puppy Motel collection di Wycon! Tra i vari prodotti proposti abbiamo deciso di testare i rossetti Femme Fatale, i quali promettono un finish opaco senza rinunciare al comfort!

La formula infatti è arricchita con estratti di Bamboo e olio di cotone, il quale ha un’azione emolliente, idratante e rigenerante per le labbra. Non mancano neanche la vitamina E e gli Oxygen Activators, estratti delle alghe rosse, i quali promettono un’azione anti radicali liberi e anti age. Volete scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora non fermatevi qui! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-1

ROSSETTI FEMME FATALE PUPPY MOTEL COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata ma, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 7,90€ e sono disponibili in sei tonalità suddivisi tra colori nude e rossi. Abbiamo quindi: Naked N°1, Naked N°2, Naked N°3, Red N°1, Red N°2, Red N°3. Per questa recensione abbiamo testato Naked N°3 e Red N°3.

cliomakeup-recensione-rossetti-femme-fatale-puppy-motel-collection-wycon-3Da sinistra: Naked N°1, Naked N°2, Naked N°3, Red N°1, Red N°2, Red N°3.


INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Mica, Polyethylene, C12-15 Alkyl benzoate, Pctyldodecanol, Isocetyl Stearate, Silica, Vp/Eicosene Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Capryly Glycol, Oryzanol, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii butter, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Lactose, Helianthus Annuus Seed Oil, Bambusa Vulgaris Extract, Tocopherol, Lecithin, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Porphridium Cruentum Extract, Tin Oxide, but, Bha, benzyl Alcohol, Aroma. May Contain (+/-): CI 15850, CI 42090, CI 45380, CI 77491, CI 77492, CI 77891.

Siete curiose di vedere gli swatch di Naked N°3 e Red N°3? Allora passate subito alla prossima pagina! 

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Io ho il red 2 ma non stando bene ancora non l’ho usato.cmq avendolo provato in negozio e tenuto un pomeriggio vi dico che non mi è andato in giro,speriamo bene quindi!!!anche perché è un rosso profondo,un po’ mattone se non ricordo male…insomma mi piace!!!

  2. Bei colori, ma con i rossetti sono diventata molto esigente… E il fatto che entrano nelle pieghe e cominciano a sparire presto non mi piace molto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here