TEST & TRICKS
Prima di vedere in azione tutti questi Ultra Last Instant Colour non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete vedere bene il livello di pigmentazione di questi rossetti.
Ultra Last Instant Colour Essence in 04 Mauved In, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Instant Colour Essence in 04 Mauved In, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non sono super coprenti con una sola passata, ma ne bastano veramente poche per ottenere un buon livello di pigmentazione. Come potete vedere sia con Mauved In che con Catch Up il colore risulta bello intenso e pieno.
Ultra Last Instant Colour Essence in 14 Catch Up, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Instant Colour Essence in 14 Catch Up fotografia realizzata con luce artificiale.
Come notato anche con gli swatch Purple Heart è il colore più disomogeneo: nonostante le varie passate non si riesce ad ottenere una coprenza totale. Ad ogni modo il comfort è molto buono: sulle labbra risultano morbidi e piacevoli.
Ultra Last Instant Colour Essence in 19 Purple Heart, fotografia realizzata con luce naturale.
Ultra Last Instant Colour Essence in 19 Purple Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.
Durante la giornata non tendono a sbavare e durano molto a lungo, tanto che rilasciano una leggera tinta sottostante (cosa che abbiamo notato soprattutto con il rosso mattone). Insomma si tratta di rossetti validi con cui bisogna fare un po’ di attenzione nella scelta del colore.
TIPS AND TRICKS
Come detto all’inizio abbiamo visto diversi swatch realizzati sul web e, per questo motivo, possiamo sconsigliarvi alcuni colori come lo 03, Everlasting Love (che oltre ad essere un colore poco omogeneo non dona a molte persone) e lo 01 Sand Aside (difficile da portare in quanto si tratta di una tonalità un po’ smorta).
Per evitare di acquistare rossetti poco omogenei vi consigliamo di fare lo swatch in negozio, in questo modo vedrete subito se si tratta di un colore valido o meno. Eventualmente potete sempre cercare lo swatch sul web! 😄
Essence si conferma una buona fornitrice di trucco low cost, tra l’altro ho notato che gli espositori sia presso Scarpe&scarpe che presso Ovs sono molto più forniti di un tempo!
Ho provato questa linea in negozio e non differisce molto dai precedenti Long Lasting: ricchissima gamma di colori e buona durata, ma onestamente non mi fanno impazzire perché li trovo un po’ troppo cremosini e ‘sottili’. Io preferisco i rossetti più pastosi e pigmentati (i comfort matte di UD ne sono l’emblema), Quindi non ne ho presi, però in compenso ho trovato i Metal Shock di cui ho preso Purple Pistol e due nuovi Matt Matt Matt, il n. 11 (viola prugna) e il 13 (taupe-malva freddissimo).
Perfetto! Io voglio rossetto cremoso (non mi piacciono i matte) ma che durino, andrò a guardarli grazie!
Io invece li adoro proprio per la loro texture sottile e per la vasta gamma di colorazioni ad un piccolo prezzo 😉
TeamClio questi nuovi hanno lo stesso profumo dei vecchi long lasting? Grazie, un bacio :*
Io li ho trovati simili alla vecchia linea Long lasting!e come sempre: ottimo comfort e grande durata
anche a me piacciono molto quei tre colori!!
Anch’io ho un debole per il rosa che mi sta bene in quasi tutte le tonalità. ….sarà che ho un sottotono neutro/freddo, ma secondo me è un colore sexy e sofisticato allo stesso tempo!! Ciao e buona giornata ;***
Io ho preso il Catch Up che è un bel rosso lacca-mattone, a volte lo metto anche semplicemente tamponandolo, per avere un effetto leggero che mi piace moltissimo.
Adoro i prodotti super economici! Ho cercato in diverse OVS/Scarpe e scarpe il colore 02 Cara-melted!, ma non lo trovo da nessuna parte, voi lo avete provato? Anche in rete non è che abbia trovato tanti swatch…grazie mille