Cosa succede quando il mese finisce? Ovviamente è tempo di tirare le somme e di scoprire quali sono i prodotti che più di altri mi hanno fatto battere il cuore, ossia i miei top ottobre 2017: quelli che mi sento di consigliarvi e che approvo! Questo mese il focus principale è sui fondotinta, dal momento che ne sono usciti davvero tantissimi, poi troverete un blush in stick dal colore universale, un mascara performante che potrà essere vostro a pochi euro e tanto altro ancora!

Insomma, Ottobre è stato un mese decisamente proficuo! Motivo per cui in via del tutto eccezionale per questa volta non uscirà il post sui miei prodotti Flop del mese, complice il fatto che ho trascorso tre settimane in Italia e non ho avuto modo di testare così tanti prodotti! Lascerò dunque la parola al mio Team per non lasciarvi a bocca asciutta e domani scoprirete quali sono i loro flop da cui stare alla larga!

Ma per oggi bando alle ciance e iniziamo subito a vedere insieme i miei prodotti Top! Se non state più nella pelle, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

ClioMakeUp-top-ottobre-2017-prodotti-copertina.001

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-1

Diamo uno sguardo iniziale!

HUDA BEAUTY, DESERT DUSK EYESHADOWS PALETTE

I colori caldi questo autunno regnano sovrani, motivo per cui si aggiudica un posto tra i miei top del periodo la palette Desert Dusk di Huda Beauty, che come dice proprio il nome ricorda tantissimo i colori delle dune del deserto. Colorazioni che prendono fuoco e che a mio parere sono perfette per risaltare il verde e il nocciola degli occhi.

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-16

Nonostante io sia convinta che la prima palette sia di gran lunga migliore rispetto alla seconda, continuo ad utilizzarla molto e ad apprezzarla per la versatilità dei colori.

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-4.jpg

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-17

Huda Beauty, desert dusk palette. Prezzo:64,90€ su Sephora.it

MILK MAKEUP, BLUSH RALLY

L’unico blush che mi sono portata in Italia è lui, ossia una mini size di Milk Make-up. Il colore è universale: un rosa antico con dei mini glitter quasi impercettibili – si vedono sullo stick e una volta applicato sul viso sono quasi invisibili – lo trovo perfetto sia per i trucchi più elaborati sia per quelli naturali e minimal.

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-15

Milk Makeup, blush rally. Prezzo: 24$

Il finish è davvero luminoso e si può utilizzare anche sulle labbra per dare un velo di colore quando non si ha voglia di indossare un rossetto.

ClioMakeUp-prodotti-top-ottobre-2017-fondotinta-blush-mascara-palette-5

La lista è ancora lunga e a pagina due troverete non uno, bensì due fondotinta che ho letteralmente amato: uno più caro e uno decisamente più economico! Quello personalizzato sono sicura vi incuriosirà molto! Ovviamente c’è dell’altro! Voltate subito pagina! 🙂