Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lash-crown-mascara-max-factor-4Diverse persone hanno apprezzato l’effetto finale che dà questo mascara, come anche la sua durata, ma c’è chi non ama particolarmente lo scovolino: a quanto pare non tutti lo trovano molto pratico per raggiungere le zone più piccole!

SWATCH

Passiamo velocemente dalla sezione dedicata agli swatch dove possiamo fare le prime considerazioni su questo mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-lash-crown-mascara-max-factor-5Lash Crown Mascara Max Factor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lash-crown-mascara-max-factor-6Lash Crown Mascara Max Factor, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il prodotto è di un bel nero inteso. La texture non è troppo liquida ma neanche particolarmente densa, si tratta della giusta via di mezzo. Aprendolo abbiamo notato che lo scovolino tende a prelevare la giusta quantità, senza troppi eccessi, accumulando solo un po’ di mascara in punta.

Ragazze non vedete l’ora di vederlo in azione sulle ciglia? Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete leggere anche la nostra opinione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
6
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop ottobre 2017: un fondotinta personalizzato e un mascara super ECONOMICO!
Prossimo PostCelebrity “imbucate” ai matrimoni 😱 quando l’ospite inatteso è vip!

1 COMMENTO

  1. Questo brand non lo frequento tanto sono un po’ diffidente sugli ingredienti che usano anche se non sono una esperta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here