Malate di rossettite, a rapporto! Se vi chiedessi di scegliere qual è stato il vostro rossetto preferito di tutto l’anno, sono certa che vi metterei un po’ in difficoltà, e lo stesso varrebbe per me eheh! In effetti è proprio difficile scegliere e per questo, quando si tratta di bilanci di fine anno, mi riservo di fare una classifica un po’ più ampia 😉!

E adesso è proprio giunto il momento di dirvi quali sono stati per me i migliori rossetti 2017: tra finish cremosi, opachi e metallizzati, ce n’è davvero per tutti i gusti! Siete curiose di scoprire quali sono i miei rossetti top dell’anno che mi hanno conquistato? Allora, bellezze, non vi resta che continuare a leggere per conoscerli tutti!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (19)

PAT MCGRATH LABS – ROSSETTI MATTETRANCE E LUX TRANCE

Apro la mia lista dei rossetti top del 2017 con loro: i MatteTrance e i LuxeTrance di Pat McGrath! Adoro entrambe le versioni di questi rossetti: i LuxeTrance sono cremosissimi, ben pigmentati e dal finish luminoso, facili da stendere e con un’ottima durata.

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (1)Pat McCratg Labs, Rossetti LuxeTrance. Prezzo: 38$ cadauno

I rossetti di Pat McGrath mi hanno conquistato sia in versione cremosa che opaca!

I MatteTrance, invece, non seccano affatto le labbra e hanno un finish vellutato veramente meraviglioso, scorrevolissimo e molto coprente.

A differenza dei LuxeTrance, disponibili in 26 colori, i MatteTrance permettono di scegliere tra “solo” 9, ma sono comunque eccezionali!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (2)Pat McCratg Labs, Rossetti MatteTrance. Prezzo: 38$ cadauno

TOO FACED – ROSSETTI PEACH KISS

E ora è il turno dei rossetti Peach Kiss di Too Faced! Mi sono piaciuti molto sin da subito, innanzitutto perché hanno un profumo di pesca a dir poco divino, e hanno un finish molto bello, opaco e leggero. Certo, danno il meglio di sé quando sono applicati su labbra non secche e prive di pellicine ma, a parte questo, sono bellissimi!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (5)

Sono disponibili in venti colorazioni e hanno un packaging veramente grazioso: esternamente la confezione è bianca e oro, e ogni rossetto ha il pastello decorato da tante piccole pesche!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (6)Too Faced, Rossetto Peach Kiss in Got Peach. Prezzo: 21$

MAYBELLINE – SUPERSTAY MATTE INK LIQUID LIPSTICK

I superstay matte ink di maybelline resistono praticamente a tutto!

Tra i miei rossetti top 2017 devo assolutamente menzionare anche loro, i Superstay matte ink liquid lipstick di Maybelline!

Disponibili in otto tonalità, sono davvero dei rossetti unici nel loro genere: all’inizio sembrano quasi dei gloss ma, successivamente, si opacizzano e hanno un finish stupendo e matte!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (10)

La loro formula mi ha affascinato tantissimo, e devo dire che raramente ne ho trovate di simili. Si applicano proprio come un classico lucidalabbra, e si asciugano nel giro di una decina di minuti vantando una durata estrema! Sono dei rossetti indicatissimi per chi vuole un prodotto che resista a tutto, ma proprio a tutto tutto, pasti compresi!

cliomakeup-migliori-rossetti-2017-clio (18)

Maybelline, Superstay Matte Ink Liquid Lipstick in n. 20 in Pioneer. Prezzo: 11,60€ su Amazon.it

Bellezze, non abbiamo ancora terminato! La mia classifica dei migliori rossetti 2017 continua anche a pagina 2! Seguitemi per scoprire quali mancano e si sono aggiudicati il titolo di top dei top!