Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi sognano la palette perfetta? Un solo prodotto con cui è possibile creare un make-up completo? Ebbene Kiko, nella Arctic Holiday Collection, ha inserito la palette All-In-One contenente tutto il necessario per un trucco impeccabile.

Polveri per lo sculpting del viso, un blush, un illuminante e ben 9 ombretti: insomma non sembra mancare proprio nulla! Ma gli ombretti sono facili da utilizzare? Si sfumano facilmente? E le polveri per il viso rimangono a lungo? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui! Iniziamo! 😄

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-1

ARCTIC HOLIDAY ALL-IN-ONE PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-2All’interno ci sono 12,7g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 19,95 ed è disponibile in una sola versione. Gli ombretti presenti all’interno hanno diversi finish, dall’opaco al metallizzato, e tre in particolare sono stati ideati anche per le sopracciglia. La palette invece è molto compatta, comoda per i viaggi, ed ha anche un pratico specchietto all’interno.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-all-in-one-palette-kiko-3


INCI

Eyeshadow: Talc, Stearyl Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, DImethicone, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Octadecene, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentyerythrityl Tetraisostearate, Ethylhexyglycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Isododecane, Mica, Dehydroacetic Acid, Diisostearyl Malate, Salicylic Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Triolein, Maltodextrin, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid. May Contain (+/-): CI 77266 (Nano) (Black2), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77007 (Ultramarines), CI 77891 (Titanium Dioxide). Contains Carmine as a color additive. Gli ingredienti delle polveri viso (blush, sculpting, illuminante) li trovate sul sito del brand.

Per vedere tutti gli swatch dei prodotti presenti all’interno di questa palette non fermatevi qui e girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Certo che la Kiko è davvero molto, troppo altilenante nella qualità. Prodotti ottimi si alternano a ciofeche assurde. Non ci si può affidare ad occhi chiusi, e le vostre recensioni sono indispensabili per non spendere soldi inutilmente, o per non farsi sfuggire delle autentiche perle cosmetiche. Sembra quasi che esistano due laboratori Kiko: uno per l’eccellenza, ed uno per le schifezzuole. Silvia sempre bravissima nel trucco!

  2. Sempre la stessa storia con le palette all’ in One: questo prodotto va bene se sei chiara, quest’altro no…. Uffa perché si ostinano a mischiare Polveri viso ed occhi? Per forza di cosa le polveri viso sono limitate ad un certo tipo di incarnato (non esiste il fard o la terra universali), mentre gli ombretti bene o male se pigmentati si vedono sia su incarnati chiarissimi che scurissimi! Boh…

  3. Credo che questo sia un problema comune di molti brand, od almeno quelli che sfornano in continuazione limited edition. Anche Mac, la linea permanente è ottima, ma come Kiko sfornano un continuo limited edition dalla qualità mooolto altalenante… Idem too faced che propone una palettona al mese circa. Ormai sto imparando a comprare solo dalle linee permanenti, lí la qualità è di solito migliore e si trovano anche molte più recensioni

  4. Mai stata interessata ad una palette viso e occhi ma questa mi sembra carina però.. me la segno per quando ci saranno sconti! Davvero molto bello il trucco occhi sul nero, bravissima Silvia!

  5. Applausi. Io non sto entrando neanche più perché non sono per nulla una sicurezza ecco
    Se voglio una schifezza siliconica preferisco wjcon altrimenti mi oriento come te sul bio

  6. Ho appena ordinato il fondotinta della Zuii Organic su eccoverde: non vedo l’ora di provarlo! poi dirò come mi trovo!

  7. Sicuramente. E’ anche vero che i prezzi più bassi di Kiko incentivano l’acquisto di più di Mac e di UD, sia per le limited edition che per la linea permanente. Io non faccio testo, perché preferisco il trucco ecobio, a parte qualche strappo (rossetti in primis), ed anche perché ODIO l’accumulo di roba. Di rado mi faccio sedurre dalla sirena delle l.e.; però faccio le mie considerazioni generali, anche perché le recensioni di questo blog sono sempre molto interessanti e ben fatte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here