Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-4Trattandosi di una nuova collezione non sono presenti molte review al riguardo. Ad ogni modo qui sul blog trovate già la recensione del mascara Arctic Holiday Volume e, presto, vi parleremo anche dei rossetti e della palette!

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-5

SWATCH

Eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere White Snowflake in tutto il suo splendore.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-6Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-arctic-holiday-holographic-highlighter-kiko-7Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questo illuminante è morbida, leggera, e si preleva facilmente con le dita. Questa versione, White Snowflake, ha una base rosata/lilla con dei riflessi molto luminosi ed olografici. La pigmentazione è buona in quanto scrive alla prima passata, inoltre, per dare maggiore intensità, è possibile utilizzarlo anche da bagnato.

Curiose di vedere l’effetto che dà sul viso? Allora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Bello questo illuminante a base fredda!a me piacciono anche usati sulla palpebra per rinfrescare lo sguardo al mattino..ti fa sembrare più riposata e rende meno “banale” il trucco con il semplice mascara e thightlining 🙂

  2. Bello bello! Ne avevo già sentito parlare (bene)…..inizialmente non li usavo gli illuminanti pensavo non fossero adatti ad una pelle agêè……invece dipende! Messo sull’arcata sopraccigliare, sopra lo zigomo e sull’arco di Cupido, in modica quantità, effettivamente da una marcia in più al trucco! Io in questo periodo uso questo
    https://uploads.disquscdn.com/images/6c746651c827e4df926ee12e4e27f22a136d011ab33f8606908215b85e4c2d40.jpg
    contenuto nella Palette di Hourglass, Palette costosa ma vale! Presa con il 20% da Sephora mi sono fatta un regalone…..è super adatta ad una pelle over “anta”!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here