WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuova collezione non sono presenti molte review al riguardo. Ad ogni modo qui sul blog trovate giĂ la recensione del mascara Arctic Holiday Volume e, presto, vi parleremo anche dei rossetti e della palette!
SWATCH
Eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove potete vedere White Snowflake in tutto il suo splendore.
Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, swatch realizzato con luce naturale.
Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko in White Snowflake, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questo illuminante è morbida, leggera, e si preleva facilmente con le dita. Questa versione, White Snowflake, ha una base rosata/lilla con dei riflessi molto luminosi ed olografici. La pigmentazione è buona in quanto scrive alla prima passata, inoltre, per dare maggiore intensità , è possibile utilizzarlo anche da bagnato.
Bello questo illuminante a base fredda!a me piacciono anche usati sulla palpebra per rinfrescare lo sguardo al mattino..ti fa sembrare piĂą riposata e rende meno “banale” il trucco con il semplice mascara e thightlining 🙂
Bello bello! Ne avevo giĂ sentito parlare (bene)…..inizialmente non li usavo gli illuminanti pensavo non fossero adatti ad una pelle agêè……invece dipende! Messo sull’arcata sopraccigliare, sopra lo zigomo e sull’arco di Cupido, in modica quantitĂ , effettivamente da una marcia in piĂą al trucco! Io in questo periodo uso questo
https://uploads.disquscdn.com/images/6c746651c827e4df926ee12e4e27f22a136d011ab33f8606908215b85e4c2d40.jpg
contenuto nella Palette di Hourglass, Palette costosa ma vale! Presa con il 20% da Sephora mi sono fatta un regalone…..è super adatta ad una pelle over “anta”!