CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – questo illuminante ha un buon livello di pigmentazione anche se dà il meglio di sé da bagnato.
Durata: 9 – resiste tranquillamente da mattina a sera senza perdere l’intensità.
Sfumabilità: 8 – si applica e si stende con facilità con le dita mentre risulta meno pigmentato se si utilizzano i pennelli.
VOTO FINALE: 8.3
Cercavate un illuminante oleografico? Ora l’avete trovato! 😄 Se non avete voglia di acquistare una palette dedicata, come può essere la Alchemist di Kat Von D, questi illuminanti della collezione di Kiko possono essere un buon compromesso!
Gli illuminanti sono la vostra ossessione? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ILLUMINANTE BRONZER MAKE ME GLOW ESSENCE!
2) RECENSIONE PALETTE ILLUMINANTI 3D HIGHLIGHTER PALETTE HUDA BEAUTY!
3) RECENSIONE POLVERI ILLUMINANTI STROBING PALETTE SEPHORA!
Ragazze anche questa recensione Arctic Holiday Holographic Highlighter Kiko finisce qui. Chi di voi ama gli illuminanti olografici? Chi preferisce look più “naturali”? Diteci la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Bello questo illuminante a base fredda!a me piacciono anche usati sulla palpebra per rinfrescare lo sguardo al mattino..ti fa sembrare più riposata e rende meno “banale” il trucco con il semplice mascara e thightlining 🙂
Bello bello! Ne avevo già sentito parlare (bene)…..inizialmente non li usavo gli illuminanti pensavo non fossero adatti ad una pelle agêè……invece dipende! Messo sull’arcata sopraccigliare, sopra lo zigomo e sull’arco di Cupido, in modica quantità, effettivamente da una marcia in più al trucco! Io in questo periodo uso questo
https://uploads.disquscdn.com/images/6c746651c827e4df926ee12e4e27f22a136d011ab33f8606908215b85e4c2d40.jpg
contenuto nella Palette di Hourglass, Palette costosa ma vale! Presa con il 20% da Sephora mi sono fatta un regalone…..è super adatta ad una pelle over “anta”!