TIPS AND TRICKS
Per prima cosa abbiamo provato questa palette sfruttando i colori sugli occhi: per il primo make-up abbiamo utilizzato un ombretto nero come base con l’ombretto dai riflessi rosati.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è molto bello e i riflessi si fanno notare abbastanza. A differenza da quanto letto in altre recensioni non abbiamo riscontrato una durata inferiore: i colori infatti si fissano bene sulla base.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.
Tra i quattro colori quello dai riflessi più particolari e cangianti è il verde: applicato su una base nera dà il meglio di sé.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.
I colori e la texture di questi ombretti ci hanno ricordato subito la Alchemist Palette di Kat Von D: i riflessi sono molto simili (anche se leggermente meno evidenti). L’unica differenza è che il verde risulta molto più forte nella palette di Essence, senza contare che è presente anche un illuminante color oro (non olografico).
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie alla texture morbida tutte le polveri si stendono con facilità , sia con i pennelli che con le dita. Qui sotto potete vedere in azione l’oro come illuminante.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Made To Sparkle Highlighting & Transforming Prismatic Palette Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale ci siamo trovate bene con questa palette: se siete in cerca di un dupe economico della Alchemist Palette potrebbe fare al caso vostro!
TIPS AND TRICKS
Con i colori presenti all’interno di questa palette non solo potete creare dei look occhi particolari ma potete anche sbizzarrirvi nel realizzare dei rossetti con punti luce scintillanti. Ricordatevi però che, creando diversi layer, dovete far ben attenzione nel preparare al meglio le vostre labbra o i vostri occhi.
Pulite sempre la zona con dell’acqua micellare e, se necessario, applicate anche un buon primer come base. Per far aderire al meglio i colori cercate di picchiettare delicatamente il prodotto con un pennello, poco per volta: in questo modo otterrete un risultato ottimale!
No vabbè Silvia fai trucchi favolosi con qualsiasi prodotto!❤️
Posso solo chiedervi come è stato realizzato il makeup con il verde?linea di eyeliner nera ricoperta (come?) Con il colore verde?
Grazie 🙂