Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-4Sono veramente poche le recensioni presenti online su questo prodotto ma, chi lo ha provato, si dice soddisfatto: a quanto pare l’eyeliner non tende a sbavare ed ha un’asciugatura rapida oltre ad una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-5

SWATCH

Valutiamo subito l’intensità dell’eyeliner grazie agli swatch che trovate qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-6Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-made-to-sparkle-rose-gold-eyeliner-essence-7Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pennellino è molto fine e preleva la giusta quantità di prodotto. Già dagli swatch abbiamo notato però che la scorrevolezza non è elevatissima e per questo, in alcuni punti, può mancare un po’ di colore. L’eyeliner non è eccessivamente liquido ma piuttosto denso e si stende facilmente sulla pelle. L’asciugatura invece è praticamente immediata.

Volete vedere i look che abbiamo realizzato con questo prodotto? Allora andate alla prossima pagina dove scoprirete anche la nostra opinione in merito!

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. Beh nei punti Essence più vicini a me sarà più di un anno che non arrivano le edizioni limitate, per cui non mi pongo nemmeno il problema eheheheh.

  2. Il trucco cut crease è bellissimo! Recentemente ho preso anche io un eyeliner da essence con un colore simile ma ha un packaging diverso, il mio scorre bene sull’occhio ma è comunque da ripassare qualche volta per renderlo intenso! Proverò sicuramente il trucco cut crease!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here