WEB RUMORS & SWATCH
Sono veramente poche le recensioni presenti online su questo prodotto ma, chi lo ha provato, si dice soddisfatto: a quanto pare l’eyeliner non tende a sbavare ed ha un’asciugatura rapida oltre ad una buona pigmentazione.
SWATCH
Valutiamo subito l’intensità dell’eyeliner grazie agli swatch che trovate qui sotto sia con luce naturale che con luce artificiale.
Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
Il pennellino è molto fine e preleva la giusta quantità di prodotto. Già dagli swatch abbiamo notato però che la scorrevolezza non è elevatissima e per questo, in alcuni punti, può mancare un po’ di colore. L’eyeliner non è eccessivamente liquido ma piuttosto denso e si stende facilmente sulla pelle. L’asciugatura invece è praticamente immediata.
Che carino!!!!!
Però dovrebbe venire Silvia a truccarmi!
Silvia…che brava con l’eyeliner!
Grazie infinite. Un bacio!
Silvia ClioMakeUp
L’ultimo look è favoloso.
Silvia! Il trucco con L’eyeliner cut-crease è una bomba! 🙂
Beh nei punti Essence più vicini a me sarà più di un anno che non arrivano le edizioni limitate, per cui non mi pongo nemmeno il problema eheheheh.
Grazie mille Socks! Baci!
Silvia ClioMakeUp
Il trucco cut crease è bellissimo! Recentemente ho preso anche io un eyeliner da essence con un colore simile ma ha un packaging diverso, il mio scorre bene sull’occhio ma è comunque da ripassare qualche volta per renderlo intenso! Proverò sicuramente il trucco cut crease!
Anche io l’ho comperato qualche mese fa e mi piace davvero moltissimo! 😉