Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti applicati sulle labbra non possono mancare le immagini delle labbra in versione “al naturale”.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto delle fotografie del “prima” e del “dopo” potete a capire meglio il livello di pigmentazione di questi Liquid Metal Kisses Lipstick di Wycon!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-12Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-13Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come accennato precedentemente questi rossetti sono leggermente diversi rispetto ai rossetti liquidi metallizzati visti fino ad oggi: questi infatti non asciugano mai, rimangono abbastanza cremosi sulle labbra e leggermente “appiccicosi”.

L’effetto che danno è quello di una sorta di gloss altamente pigmentato: rispetto ai rossetti in stick cremosi si fissano meglio ma se premete le labbra fra di loro tendono ad appiccicarsi, cosa che potrebbe creare fastidio.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-14Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquid-metal-kisses-lipstick-wycon-15Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante questo fattore, che ci ha molto sorprese all’inizio, non ci siamo trovate così male: la durata è abbastanza buona (anche se durante i pasti tendono ad andar via) ma sono facili da ritoccare e non ci sono problemi a creare più strati.

Non tendono a sbavare e il comfort è molto buono grazie anche alla texture sottile. Per ottenere una coprenza al 100% sono necessarie almeno due passate ma, una volta completate, il colore risulta uniforme.

TIPS AND TRICKS

A differenza dei rossetti liquidi metallizzati “classici” questi di Wycon hanno una durata inferiore ma un comfort maggiore: questo accade perché il prodotto non asciuga e mantiene sempre le labbra idratate.

Quale opzione scegliere quindi? Dipende molto dal risultato che volete ottenere oltre al tipo di durata che desiderate: se volete un rossetto estremamente duraturo meglio optare per quelli liquidi no-transfer, se però preferite il comfort alla durata puntate su quelli cremosi (sia in stick che liquidi).

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto metallizzato
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIntimo sexy a Capodanno 🔥 le proposte irresistibili di Intimissimi, Tezenis & Co
Prossimo PostIspirazione zodiaco: regali di Natale a tema oroscopo, originali ma chic

2 COMMENTI

  1. I colori sembrano bellissimi ma non mi attirano del tutto perché appiccicano :/ un po’ di soldi risparmiati 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here