TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i due rossetti applicati sulle labbra non possono mancare le immagini delle labbra in versione “al naturale”.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto delle fotografie del “prima” e del “dopo” potete a capire meglio il livello di pigmentazione di questi Liquid Metal Kisses Lipstick di Wycon!
Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, fotografia realizzata con luce naturale.
Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come accennato precedentemente questi rossetti sono leggermente diversi rispetto ai rossetti liquidi metallizzati visti fino ad oggi: questi infatti non asciugano mai, rimangono abbastanza cremosi sulle labbra e leggermente “appiccicosi”.
L’effetto che danno è quello di una sorta di gloss altamente pigmentato: rispetto ai rossetti in stick cremosi si fissano meglio ma se premete le labbra fra di loro tendono ad appiccicarsi, cosa che potrebbe creare fastidio.
Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, fotografia realizzata con luce naturale.
Liquid Metal Kisses Lipstick Wycon in Metal Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante questo fattore, che ci ha molto sorprese all’inizio, non ci siamo trovate così male: la durata è abbastanza buona (anche se durante i pasti tendono ad andar via) ma sono facili da ritoccare e non ci sono problemi a creare più strati.
Non tendono a sbavare e il comfort è molto buono grazie anche alla texture sottile. Per ottenere una coprenza al 100% sono necessarie almeno due passate ma, una volta completate, il colore risulta uniforme.
TIPS AND TRICKS
A differenza dei rossetti liquidi metallizzati “classici” questi di Wycon hanno una durata inferiore ma un comfort maggiore: questo accade perché il prodotto non asciuga e mantiene sempre le labbra idratate.
Quale opzione scegliere quindi? Dipende molto dal risultato che volete ottenere oltre al tipo di durata che desiderate: se volete un rossetto estremamente duraturo meglio optare per quelli liquidi no-transfer, se però preferite il comfort alla durata puntate su quelli cremosi (sia in stick che liquidi).
Wycon non delude!
I colori sembrano bellissimi ma non mi attirano del tutto perché appiccicano :/ un po’ di soldi risparmiati 😀