Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La nostra ricerca del rossetto liquido metallizzato più duraturo e confortevole continua: oggi infatti vi parleremo dei nuovi Color Sensational Metallic Foil di Maybelline i quali promettono un finish metallico, ed una lunga tenuta.

A detta del brand la formula liquida leggera aderisce perfettamente alle labbra creando un film impalpabile: insomma il comfort sembra assicurato! 😉 Tra le sei colorazioni proposte ne abbiamo testate due: per vedere gli swatch e l’applicazione sulle labbra non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-1

COLOR SENSATIONAL METALLIC FOIL MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-2
All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo parte da 7,99 (può variare a seconda del rivenditore) e, come detto precedentemente, sono disponibili in sei colorazioni: 85 Zen, 90 Trident, 105 Scorpion, 110 Calypso, 120 Nemesis, 130 Labyrinth. Per questa recensione abbiamo testato Scorpion e Calypso.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-color-sensational-metallic-foil-maybelline-3Da sinistra: 85 Zen, 90 Trident, 105 Scorpion, 110 Calypso, 120 Nemesis, 130 Labyrinth.



INCI

Aqua/Water, Silica, Pentylene Glycol, Glycerin, Styrene/Acrylates Copolymer, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Acacia Seyal Gum Extract, Pvm/Ma Copolymer, Potassium Sorbate, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin. May Contain (+/-): Mica, CI 77491, CI 77499/Iron Oxides, CI 77891/Titanium Dioxide, CI 15850/Red 7 Lake, CI 77120/Barium Sulfate, CI 75470/Carmine.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di Scorpion e Calypso? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
9
Effetto metallizzato
9
Facilità di struccaggio
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe migliori palette del 2017 🙌 le 9 TOP che quest’anno ho ADORATO
Prossimo PostTagli corti 2018: le 7 tendenze di cui ci innamoreremo

11 COMMENTI

  1. Credo di averli visti ieri, ma i rossetti metallizzati non mi ispirano granché, sono per il finish o lucido o effetto matt e basta..
    Ps. ne approfitto per fare i complimenti a Silvia: in tutte le recensioni di ombretti/rossetti fa sempre da “cavia” ed ha degli occhi e delle labbra bellissimi *.*

  2. Parliamo spesso della bellezza degli occhi di Silvia, ma le labbra? Silvia sei bellissima! E questo prodottino è davvero top!

  3. Che bella tentazione che sono! Peccato che poi non ho il tempo o l’occasione per usarli!
    Grazie Silvia!

  4. Grazie, li ho visti da Tigotà diverse settimane fa e non riuscivo a trovare nessun tipo di recensione anche nei blog e video stranieri, sembra un prodotto un po’ ignorato per ora…lo swatch sulla mano di Scorpion una volta asciutto mi è durato tutto il giorno e ho fatto fatica a struccarlo!

  5. Io ho comprato Nemesis e mi piace un sacco! E’ molto pigmentato, ha un effetto metal evidente ma allo stesso tempo discreto (la componente perlata è molto fine… non so se mi spiego) e dura un sacco. Volevo comprare anche Scorpion ma ovviamente era già esaurito eheheheh.

  6. Mi dispiace infinitamente dover sminuire le caratteristiche di questo prodotto ma….ho buttato 12 euro! (acquisto su Amazon). Sicuramente se non tocchi cibo ha una durata buona (non eccellente però visto che a me ha sbavato e testandolo su una mano simulando un bacio, ha lasciato tracce). Appena ho mangiato è praticamente sparito. Ho inoltre riscontrato che secca un pò sulle labbra e brucia leggermente (cosa sopportabile). Malgrado l’effetto metallico dello Scorpion sia ad ochhio decisamente “wow!”, sulle labbra è un pò una delusione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here