Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-4A quanto sembra si tratta di una palette niente male: dicono infatti che gli ombretti riescano a resistere bene sulla palpebra, senza entrare nelle pieghette. C’è chi però trova che il blush sia più adatto come illuminante.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-6Superpower Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-7Superpower Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto dal brand i colori sono molto luminosi e si fanno notare. Alcuni sono leggermente più pigmentati di altri ma, in generale, hanno tutti un buon livello. La texture è morbida ma non burrosa mentre alcuni colori, come il blu, risultano leggermente polverosi. Il nero invece non è particolarmente intenso.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-8Superpower Palette Essence, polveri viso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-superpower-palette-essence-9Superpower Palette Essence, polveri viso, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere invece (da sinistra) i due illuminanti ed il blush pescato. Il blush risulta fin troppo chiaro per i nostri gusti mentre troviamo azzardata la scelta di inserire un illuminante grigio. Ad ogni modo anche questi hanno una buona pigmentazione ed una texture morbida.

Durano a lungo sul viso? Si stendono facilmente? Per scoprirlo non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmokey-eye capodanno: 6 beauty look meravigliosi per risplendere!
Prossimo PostTruccarsi con la luce giusta è fondamentale: quale sarà la migliore?

2 COMMENTI

  1. Scusate ma a me il trucco realizzato nella foto postata non sembra effettuato con i colori presenti nella palette….piuttosto sembrano altre tonalità: pesca e marrone non presenti in questa palette…non sono per nulla convinta….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here