WEB RUMORS & SWATCH
A quanto sembra si tratta di una palette niente male: dicono infatti che gli ombretti riescano a resistere bene sulla palpebra, senza entrare nelle pieghette. C’è chi però trova che il blush sia più adatto come illuminante.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Superpower Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce naturale.
Superpower Palette Essence, ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.
Come detto dal brand i colori sono molto luminosi e si fanno notare. Alcuni sono leggermente più pigmentati di altri ma, in generale, hanno tutti un buon livello. La texture è morbida ma non burrosa mentre alcuni colori, come il blu, risultano leggermente polverosi. Il nero invece non è particolarmente intenso.
Superpower Palette Essence, polveri viso, swatch realizzato con luce naturale.
Superpower Palette Essence, polveri viso, swatch realizzato con luce artificiale.
Qui sopra potete vedere invece (da sinistra) i due illuminanti ed il blush pescato. Il blush risulta fin troppo chiaro per i nostri gusti mentre troviamo azzardata la scelta di inserire un illuminante grigio. Ad ogni modo anche questi hanno una buona pigmentazione ed una texture morbida.
Sì ha lasciato perplessa anche me ahah
Scusate ma a me il trucco realizzato nella foto postata non sembra effettuato con i colori presenti nella palette….piuttosto sembrano altre tonalitĂ : pesca e marrone non presenti in questa palette…non sono per nulla convinta….