Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vedendo la Glitter & Metal Shock Collection di Debby abbiamo subito notato un prodotto in particolare, un prodotto che ci ha ricordato immediatamente le basi luminose della collezione natalizia di Pupa. Di cosa stiamo parlando? Degli All Over Fix & Glitter!

Si tratta di un prodotto che contiene due scompartimenti, uno con la cera trasparente fissante (da utilizzare come base), e l’altro con i glitter colorati in polvere libera (che possono essere applicati sia sulle labbra che sul resto del viso). Volete scoprire come ci siamo trovate con questi? Allora non fermatevi qui!!

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-1

ALL OVER FIX & GLITTER DEBBY

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 5,20 e sono disponibili in tre varianti: 01 bianco, 02 oro, 03 rosso. Per questa recensione abbiamo testato la versione 01 bianco.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-3



01 bianco, 02 oro, 03 rosso

INCI

Glitter: Polyethylene Terephthalate, Acrylates Copolymer. Cera: Hydrogenated Didecene, Hydrogenated Polyisobutene, Cera Microcristallina, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica, Cetearyl Alcohol, VP/Hedecene Copolymer, Synthetic Beeswax, Trihydroxystearin, Silica Dimethyl Silylate, Euphorbia Cerifera Cera, Tocopherol Acetate, Octyldodecyl Stearyl Stearate, Octyldodecanol, Pentaerythrityl Tetra-d-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, CI 77891.

Curiose di conoscere tutto su questo prodotto? Allora non perdete altro tempo e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei 10 migliori prodotti del 2017: i TOP dei TOP dell’anno
Prossimo PostSOS peli sul mento: le cause e i rimedi per eliminare questo inestetismo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here