CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – si può scegliere l’intensità degli illuminanti, rendendoli più o meno pigmentati, grazie alla texture modulabile.
Durata: 9 – resistono molto a lungo in quanto si fissano bene sulla pelle.
Sfumabilità : 8 – grazie alla texture in gel si applicano e sfumano facilmente (vi consigliamo però di utilizzare le dita piuttosto che i pennelli).
VOTO FINALE: 8.3
Se vi piacere la texture in gel, e cercate un prodotto in grado di creare punti luce soft ma anche piĂą intensi, questi Strobe Gel possono fare al caso vostro!
Se però preferite gli illuminanti in polvere o cremosi non perdetevi:
1) RECENSIONE POLVERI ILLUMINANTI STROBING PALETTE SEPHORA!
2) RECENSIONE PALETTE ILLUMINANTI 3D HIGHLIGHTER PALETTE HUDA BEAUTY!
3) RECENSIONE ARCTIC HOLIDAY HOLOGRAPHIC HIGHLIGHTER KIKO!
Ragazze anche questa recensione Illuminanti Strobe Gel Zoeva finisce qui. Tra i due visti quale vi piacerebbe provare? Preferite l’effetto più naturale o super luminoso? Fatecelo sapere qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Ho ceduto anche io agli illuminanti ma mi trovo bene con quelli in polvere che trovo più facili da gestire, il top per me per la sua eleganza è l’illuminante Di Hourglass contenuto nella Palette viso Ambient 3!
Anche a me piacciono molto quelli in polvere!anche perchè essendo leggeri e modulabili li uso per 200 cose..per l’arcata sopraccigliare con un trucco opaco sotto, sugli zigomi, per fare un trucco labbra “shock” abbinandolo ad un rossetto, per illuminare la palpebra anzichĂ© usare un ombretto…insomma..davvero multiuso ahah