Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-4Diverse persone trovato il livello di pigmentazione molto buono mentre altri scrivono che i vari ombretti si notano poco ed entrano molto facilmente nelle pieghe. Insomma i pareri sono molto discordanti su queste palette! Ad ogni modo, come potete vedere dall’immagine qui sotto, la texture dei vari ombretti è davvero morbida come i marshmallow, tanto che rimane l’importa del dito.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-5

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-6

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della Love You So Mochi palette in Sleek And Chic.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-7Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-8Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalla descrizione del brand questa palette sembrava contenere ombretti con diversi finish ma, in realtà, l’unico colore opaco è il primo (che dalle fotografie non si nota quasi in quanto corrisponde esattamente al colore della pelle).

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-9Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-10Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, swatch realizzato con luce artificiale.

Il livello di pigmentazione varia molto da ombretto ad ombretto: alcuni si notano maggiormente, gli altri sembrano quasi dei “top coat”. La cosa che però ci ha lasciate un po’ di dubbi è che sul retro della palette sono segnati due colori in particolare, il rosa chiaro delle prime fotografie e il rosa salmone (al centro nell’immagine qui sopra), come non idonei per la zona degli occhi (adatti quindi solo sul viso).

Durano a lungo? Fanno fall out? Si applicano facilmente? Per la risposta e queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
3
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 6 *Migliori Fondotinta Coprenti* per una pelle di pesca e senza imperfezioni
Prossimo PostLa modella curvy Diana Sirokai imita Gigi Hadid: tributo o provocazione?

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here