Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di farvi vedere il mascara ecco le ciglia al naturale, senza il prodotto applicato. Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto chiare, lunghe, e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima di applicare il mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-7Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Qui sotto potete vedere il mascara applicato con una prima passata: per ottenere questo risultato abbiamo utilizzato il classico movimento a zig-zag in modo tale da raggiungere per bene la base e stendere il prodotto su tutte le ciglia.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-10Mascara Worth The Hype NYX, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-11Mascara Worth The Hype NYX, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Già qui si nota bene che riesce a sollevare le ciglia, colorandole di un bel nero intenso. L’effetto volume si nota sin da subito come anche quello allungante.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-12Mascara Worth The Hype NYX, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Effettuando più passate non abbiamo notato grumi quindi, come detto dal brand, si tratta di un prodotto modulabile. L’applicatore è comodo ed è in grado di raggiungere tutte le ciglia.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-13Mascara Worth The Hype NYX, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-worth-the-hype-mascara-nyx-14Mascara Worth The Hype NYX, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con più passate si riesce ad ottenere un effetto ancora più pieno senza però incappare in brutti grumi. Per quanto riguarda la durata possiamo dirvi che, nonostante gli occhi lucidi, non ha mai sbavato. Resiste bene da mattina a sera e lo struccaggio non è così complicato o lungo.

TIPS AND TRICKS

Come potete vedere la punta di questo mascara è più fine per poter raggiungere bene tutte le ciglia. Ricordatevi infatti che i mascara non solo possono essere utilizzati in orizzontale ma anche in verticale!

Cambiando posizione sarete in grado di raggiungere tutti gli angoli e colorare per bene tutte le ciglia, oltre a raggiungere più facilmente quelle inferiori. Sappiate poi che, a seconda del tipo di mascara, è consigliato o meno utilizzare il classico movimento a zig-zag: con le formule molte secche o estremamente dense potrebbero formarsi dei grumi!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ottimo da tenere presente ma quando finisco i due Darklove che ho comprato (meglio fare scorta) e con cui mi trovo benissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here