Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lips-go-wow-lip-art-palette-essence-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questa palette, solo una piccola preview della Show’em Yout Style: a giudicare dalle fotografie i colori hanno una media-bassa pigmentazione.

cliomakeup-recensione-lips-go-wow-lip-art-palette-essence-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch della palette Be An Artist che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lips-go-wow-lip-art-palette-essence-6Lips Go Wow Lip Art Palette Essence in Be An Artist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lips-go-wow-lip-art-palette-essence-7Lips Go Wow Lip Art Palette Essence in Be An Artist, swatch realizzato con luce artificiale.

Come detto dal brand la texture di questi rossetti è cremosa mentre il finish cipriato. La pigmentazione non è molto elevata, rimangono abbastanza “trasparenti” sulla pelle, ma si prelevano e si stendono facilmente con le dita.

Durano a lungo? Si applicano facilmente sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. È vero il brand Essence è molto amato anche da ragazze giovanissime e a volte propongono trucchi specifici per loro!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here