TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i due Soft Matte Metallic Lip Cream in azione ecco qui le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti liquidi metallizzati.
Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Budapest, fotografia realizzata con luce naturale.
Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Budapest, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come anticipato il finish non è metallizzato in modo così evidente: i riflessi sono delicati, adatti quindi per chi è stufo del solito rossetto opaco ma non vuole cambiamenti drastici. L’applicatore floccato, tagliato leggermente in diagonale, permette una stesura precisa.
Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Monte Carlo, fotografia realizzata con luce naturale.
Soft Matte Metallic Lip Cream NYX in Monte Carlo, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture di questi rossetti è morbida e cremosa ed è per questo che il comfort è molto buono. Di negativo c’è che la durata non è proprio straordinaria e non si tratta di un prodotto indelebile. Riassumendo, rispetto ai Liquid Suede Metallic Matte, hanno un comfort maggiore ma una durata ed un effetto metallizzato inferiore.
TIPS AND TRICKS
Scegliere un nuovo rossetto non è mai semplice, specialmente se dovete acquistare online, ma con questi Soft Matte Metallic Lip Cream avete un vantaggio: se conoscete già da tempo i Soft Matte Lip Cream potete già capire qual è il colore di base e decidere se procedere all’acquisto o meno.
Ricordatevi comunque che, con tutti i rossetti liquidi, è indispensabile avere labbra ben idratate e senza pellicine. E non scordatevi di applicare uno strato abbondante di balsamo labbra prima di andare a dormire!
Meno male che hanno riformulato il prodotto, la versione precedente seccava le labbra……