Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo avervi mostrato vari “dupe” realizzati da Makeup Revolution oggi vogliamo parlarvi di una palette “originale” creata in collaborazione con la youtuber SophDoesNails: stiamo parlando della Sophx Ultra Eyeshadow palette!

All’interno contiene ben 24 tonalità, dal finish sia shimmer che opaco, per realizzare make-up naturali come anche trucchi più strutturati e strong. Insomma sembra proprio un prodotto completo: volete scoprire se l’abbiamo approvata? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura! 😄

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-1

SOPHX ULTRA EYESHADOW PALETTE MAKEUP REVOLUTION

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-2All’intero ci sono 1.1g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, la palette dura 12 mesi. Il prezzo è di 12e si tratta di un prodotto vegan e cruelty free. Come anticipato è stata realizzata in collaborazione con la youtuber SophDoesNails con la quale hanno fatto uscire anche una palette di illuminanti.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-3



INCI

Mica, Talc, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Silica, Dimethicone, Kaolin, Propylparaben, Methylparaben. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 77288, CI 16035, CI 15985.

Curiose di vedere gli swatch dei 24 ombretti presenti all’interno di questo prodotto? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli 2018 💇🏻 i più cool per chiome lunghe, medie e corte
Prossimo PostPappa e Ciccia: come erano e come sono i protagonisti 20 anni dopo!

3 COMMENTI

  1. Molto carina, oltretutto mi sembra avere un ottimo prezzo per il numero di ombretti presenti!
    Una domandona peró.. è possibile trovare questa marca (makeup revolution) in qualche negozio “fisico”? O è presente solo online per l’italia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here