ARMANI EYE TINT TOKIO GARDEN

Un’altra novità proposta da Armani sono i 6 ombretti liquidi a lunga tenuta Eye Tint.

cliomakeup-fresh-make-up-primavera-3-armani-eye-tint

Armani, Eye Tint Tokyo Garden. Prezzo: 39 $

Le colorazioni includono anche il bianco e il nero, una vera novità in casa Armani. La particolarità di questi ombretti è che la loro texture da liquida si trasforma in cremosa a contatto con la pelle, risultando così molto semplice da applicare. I colori, oltre ad una durata estrema, si distinguono per le colorazioni intense ma dai toni pastello.

ESSENCE: I PRODOTTI PERFETTI PER UN FRESH-LOOK

Come sempre le collezioni di Essence sono caratterizzate da tantissimi prodotti che guardano ai grandi marchi creando una linea in grado di accontentare tutte, sia per le proposte che per i piccoli prezzi.

cliomakeup-fresh-make-up-primavera-20-essence

Tra le novità ci sono due prodotti che hanno catturato la nostra attenzione e sono particolarmente indicati se volete realizzare un fresh-look perfetto per la primavera.



EYE LINER OCCHI IN PENNA

Questi 4 eye liner in penna sono caratterizzati dai colori pop che abbiamo visto anche nelle altre collezioni. Delicati e femminili, rendono unico anche il make up più semplice.

cliomakeup-fresh-make-up-primavera-11-essence-eyeliner-penna

Essence, Eye Liner in penna. Prezzo: 2,99 € 

Le nuance proposte sono rosa, verde, giallo e azzurro; colori femminili e allegri in grado di da uno sprint al vostro make up.

TINT & COLOR LUCIDA LABBRA

Questi lucidalabbra sono davvero bellissimi: in 5 colorazioni dalle tonalità piene ed intense, regalano alle labbra un finish vellutato, setoso e confortevole.

cliomakeup-fresh-make-up-primavera-12-essence-lip-gloss

Essence, Tint & Color Shot. Prezzo: 2,99 € 

Le nuance proposte da Essence sono tutte declinazioni del rosso e del corallo, includendo sia tonalità calde che fredde, e quindi adatte ad ogni tipo di sottotono.

Eccoci arrivate alla fine: nell’ultima pagina le novità di Kiko adatte a realizzare un look primaverile ma audace! Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta! 

12 COMMENTI

  1. A parte che non ho nessuna voglia di ritrovare il caldo, ma possibile che ogni primavera io debba vedere il trionfo dei colorini pastellini smortini? Un po’ di fantasia cavolo

  2. Oddio voglio tutto!!! Qui nevica e ci sono – 4 gradi ma solo guardare questi colori e packaging sento un tepore nel cuore 😉 io comunque uso i colori pastello più in inverno che in estate. La palette di Dior è fighissima, se non avessi il portafoglio vuoto andrei subito a prenotarla! Buona domenica a tutte

  3. Tutto bellissimo, ma gli unici che mi ispirano sono quella palettina ombretti di kiko sul malva/rosa e quell’illuminante (?) a “strisce” che me ne ricorda uno favoloso di Bobbi Brown su cui ho lasciato il cuore ad ottobre!!

  4. Non so, temo che dal vivo tutti questi giallini, verdolini e azzurrini possano risultare un po’ smorti. Nelle pubblicità è un conto, nella vita reale l’effetto potrebbe essere un po’ diverso 😀

  5. Siii! Era una favola! In questi giorni le hanno messo molti vestiti bellissimi (tranne quelli di Trussardi la 3sera) ma quello petaloso è stato il mio preferito!!!

  6. Io ho preso il blush 3 e devo dire che i colori secondo me sono quelli.è pigmentatissimo ma modulabile.mi piace tanto,e l’ illuminante sempre della stessa linea anche di più!finalmente un illuminante non giallo o rosa ma carne!

  7. La nuova linea di kiko mi piace molto soprattutto x la selezione colori!x quando invece voglio un pop di colore primaverile uso la into the forest di essence,così mi tolgo lo sfizio ma non mi sveno!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here