Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non ci siamo sbagliate, non stiamo facendo la recensione di una palette già uscita da tempo. Oggi infatti vi mostreremo la nuova Highlight & Contour Cream Pro Palette di NYX, la “sorella” della palette per contouring in polvere disponibile già da tempo sul sito del brand.

Questo set contiene le otto tonalità della palette in polvere, a detta del brand ad alta pigmentazione, proponendole però con una nuova formula cremosa, morbida e facile da sfumare. È davvero così? Per scoprire se abbiamo promosso o bocciato questo prodotto non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-1

HIGHLIGHT & CONTOUR CREAM PRO PALETTE

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-2All’interno contiene 2g di prodotto per cialdina mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 22,90 ed è disponibile in un’unica versione. Nella prima fila sono presenti i colori per illuminare il viso mentre nella seconda fila ci sono i prodotti per lo sculpting.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Isononyl Isononanoate, Octyldodecanol, Polyethylene, Polymethyl Methacrylate, Beeswax/Cera Alba/Cire d’Abeille, Synthetic Wax, Hydrogenated Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina, Silica, Synthetic Beeswax, Phenyl Trimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Triethyl Citrate, Disteardimonium Hectorite, BHT, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo prodotto? Allora bando alle ciance e girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Sfumabilità
9
Durata
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco super naturale: i prodotti chiave per l’effetto “bella senza sforzo”
Prossimo PostTestiamo i trucchi di Primark: le opinioni e i pareri del TeamClio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here