Indietro
Prossimo

TEST & TRICK

Prima di mostrarvi il prodotto in azione eccovi le immagini del viso con il fondotinta e correttore applicati.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per i punti luce abbiamo utilizzato l’illuminante rosato opaco (dato il sottotono freddo), mentre per il contouring abbiamo fatto un mix tra il primo ed il terzo colore. La stesura, grazie alla texture in crema, è facile e veloce, così come anche la sfumatura dei prodotti.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-12Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, non sfumati, fotografia realizzata con luce naturale.

Data la selezione colori non crediamo sia una palette per chi è in cerca un prodotto pratico e comodo, in quanto presenta diverse tonalità adatte a più carnagioni. Crediamo infatti sia più adatta per chi ha occasione di utilizzarla su più persone (altrimenti rischiate di sfruttare solamente due colori).

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-13Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, sfumati, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-14Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, sfumati, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta sfumati è possibile ripassare il tutto con delle polveri per fissare bene i vari prodotti come anche per dare maggiore intensità (se desiderato). Qui sotto infine potete vedere anche l’illuminante shimmer applicato sullo zigomo.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-15Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-16Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non è male anche se tende a mettere un po’ in risalto la grana della pelle e inoltre, essendo molto freddo, non è adatto a tutte le carnagioni. Ad ogni modo questa palette ha una buona durata sulla pelle: i colori rimangono visibili fino a sera.

Al momento non è ancora possibile acquistare le singole cialde, cosa che però crediamo sarà presente in futuro. Grazie a questo sistema potrete scegliere i colori più adatti alla vostra pelle e creare la vostra palette personalizzata.

TIPS AND TRICKS

Per poter stendere questi prodotti in crema in modo corretto è bene ricordarsi di non applicare la cipria subito dopo aver steso il fondotinta. È importante infatti far fondere i vari colori con la base, cosa che con la cipria risulta difficoltosa.

Se poi desiderate maggiore intensità potete sempre ripassare il tutto con delle polveri, andando quindi a scolpire ancora di più il viso, e al contempo fissando tutti i prodotti applicati. Cercate sempre di stendere dei colori adatti al vostro viso, seguendo il vostro sottotono di pelle.

Bellezze, non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Sfumabilità
9
Durata
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco super naturale: i prodotti chiave per l’effetto “bella senza sforzo”
Prossimo PostTestiamo i trucchi di Primark: le opinioni e i pareri del TeamClio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here