TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, ossia senza mascara.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Come potete vedere si tratta di ciglia chiare, piuttosto lunghe, ma poco incurvate sulla parte finale dell’occhio. Per l’applicazione del prodotto, nelle fotografie qui sotto, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Nelle immagini seguenti potete vedere la primissima applicazione che abbiamo fatto con questo BADgal Bang! mascara, con cui abbiamo effettuato un paio di passate.
Mascara Benefit BADGal Bang! Fotografia realizzata con luce naturale.
Mascara Benefit BADGal Bang! Fotografia realizzata con luce naturale.
Non ci aspettavamo una formula così intensa e dal rilascio immediato e, per questo motivo, abbiamo utilizzato un po’ troppo prodotto: basta infatti una sola passata per ottener ciglia immediatamente nere, lucide, ed allungate.
Mascara Benefit BADGal Bang! Fotografia realizzata con luce naturale.
Con lo scovolino ci siamo trovate bene: è comodo perché riesce a raggiungere bene la base delle ciglia ed è facile “tirare” il prodotto su tutte le lunghezze. Inoltre è possibile utilizzarlo anche in verticale, per raggiungere comodamente le ciglia più interne dell’occhio o quelle inferiori.
Come anticipato non abbiamo utilizzato il piegaciglia: la formula non riesce a sollevarle molto ma, se piegate poco prima, mantiene abbastanza bene la piega.
Mascara Benefit BADGal Bang! Fotografia realizzata con luce naturale.
Mascara Benefit BADGal Bang! Fotografia realizzata con luce naturale.
Dobbiamo ammettere che avevamo aspettative molto elevate per questo mascara ma siamo rimaste un po’ deluse dall’effetto volume: per questo tipo di ciglia troviamo infatti sia in grado di allungare bene ma non di renderle belle voluminose come sperato.
Vi consigliamo comunque di non effettuare troppe passate, a meno che non amate l’effetto estremamente drammatico, in quanto la formula tende ad appiccicare le ciglia fra di loro. Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: resiste molto a lungo, anche al sudore in palestra, senza perdere pezzetti o sbavare.
TIPS & TRICKS
L’avete notato anche voi: spesso non a tutti piace lo stesso mascara. Come mai? La risposta è semplice: nessuna di noi ha le stesse ciglia! L’unico modo per scoprire se un prodotto ci piace davvero è quello di testarlo in prima persona.
Non per niente questo mascara Benefit ha riscontrato molti pareri positivi come anche opinioni più negative: a seconda del vostro tipo di ciglia il risultato cambia molto, senza contare che entrano poi in gioco i gusti personali. C’è a chi piace l’effetto drammatico (che può dare questo mascara) mentre c’è chi preferisce un effetto più naturale!
Much ado about nothing! o come diciamo noi altri tutto fumo e niente arrosto alla fin fine 😀
attendevo questa vs recensione, dalle foto su instagram o da youtube non si capisce mai davvero com’è un prodotto..
comunque, devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più da questo mascara, anche(e soprattutto) a fronte della pubblicità fatta.
non amo particolarmente l’effetto ciglia appiccicate/a ragno, quindi devo dire che non mi fa impazzire, anzi: settimana scorsa da Sephora una commessa ha tentato di spacciarmelo come “effetto ciglia a ventaglio”, seee! Meno male che non l’ho preso..
Da queste foto secondo me non rende per niente.. almeno su di me mi fa delle ciglia spettacolari! Però bisogna sapere prima che lo scovolino preleva molto prodotto e va tolto l’eccesso, e se viene scaricato dell’eccesso comunque bastano pochissime passate! Incurva tantissimo, almeno nel mio caso, e per quanto mi riguarda per il volume preferisco il BTS.
Almeno per quanto mi riguarda lo adoro e non mi da per niente l’effetto ciglia a ragno se si seguono due accortezze: 1) scaricare l’eccesso di prodotto per bene 2) fare poche passate (massimo 3!)
Avrà anche una durata estrema, ma l’effetto finale non mi piace granchè!
Uuuuuh che delusione…..tutto qui?
Allora io posso dirti la mia esperienza.. effetto sensazionale con 1/2 passate non facendo il movimento a zig zag e dopo aver rimosso attentamente l’eccesso dallo scovolino!
Grazie del feedback!spero di aver la possibilità di provarlo in formato tester perché mi incuriosisce tantissimo
Ecco, ormai non mi stupisco più. Un altro mascara costosissimo che sarà anche molto buono, ma alla fine non vale di più dell’I Love Xtreme di Essence.
Dopo 36 ore col mascara addosso ti son cadute tutte le ciglia!! Sciocchezze a parte, il packaging lo trovo fighissimo ma benefit mi piaceva esteticamente di più quando era consistentemente ad ispirazione vintage. Il mascara mi sembra indegno di essere provato sinceramente per quel prezzo e quel risultato! Sono molto delusa, volevo tanto volerlo comprare 🙁
Io ho comprato il mini circa 2 settimane fa e nell’insieme ho bocciato il prodotto:
1 – la consistenza è spessa e rimane appiccicosa e dà una sensazione di pesantezza sulle ciglia
2 – l’applicatore è troppo lungo e dritto e non riesco a dare alle ciglia la forma a ventaglio
3 – non dà per nulla volume
i positivi:
1- colore super intenso e lucido
2- durata eterna
3 – effetto allungante molto buono
Forse sono le foto che non gli rendono giustizia ma non mi pare proprio eccezionale, anzi, sembra piuttosto bruttino 🙁
Io l ho comprato senza testarlo. Ho le ciglia dritte, a me non piace molto, appiccica le ciglia, bello il colore intenso, ma la cosa più triste è che dopo poco che ce l ho su cola!! Sono rimasta un po’ delusa.
Scola bene l’eccesso del prodotto e non fare il movimento a zig zag.. io lo ADORO MAI PIU’ SENZA!
Grazie provo!!!
flaviaricciardi important