Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-4In generale questi rossetti sono molto apprezzati per la loro particolare formula, facile da applicare grazie al matitone, che dà alle labbra un finish opaco ad effetto rossetto liquido. C’è chi però ha rivolto qualche critica alla texture cremosa, troppo scivolosa, e alla punta troppo grossolana per creare dei bordi precisi.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-5

SWATCH

Vediamo ora, da vicino, gli swatch di Night Mauves, Flaming-Oh, Plum n Get It e Blacquer.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-6Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs, Night Mauves – Flaming-Oh – Plum n Get It – Blacquer. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-7Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs, Night Mauves – Flaming-Oh – Plum n Get It – Blacquer. Swatch realizzato con luce artificiale.

Ad eccezione del nero tutti i colori presentano dei riflessi leggeri ma particolari. Come anticipato si presentano come dei matitoni cremosi ma, una volta applicati, si asciugano diventando come dei rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-rossetti-le-marc-liquid-lip-crayon-marc-jacobs-8Le Marc Liquid Lip Crayon Marc Jacobs, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra avete una visuale di tutti i colori disponibili da Sephora. Non mancano nuance belle intense come neanche il classico rosso.

Dobbiamo ammettere che anche noi abbiamo avuto qualche problema per quanto riguarda il packaging e la formula del prodotto: la texture è molto morbida e, se si fa troppa pressione, si rischia di rovinare facilmente la punta. Inoltre Blacquer, il nero, ci è uscito completamente dal packaging e ora dobbiamo fare molta attenzione con l’apertura dello stick.

Si applicano facilmente sulle labbra? Riescono davvero a resistere a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBeauty per la pelle scura: 4 miti da sfatare su trucco e skincare
Prossimo PostL’Olio 31 spopola sul web: i suoi benefici per bellezza e benessere!

11 COMMENTI

  1. Mi ispirano un sacco, solo che l’idea che siano cosî morbidi e che possano rompersi continuamente le punte frena un po’. Costan sempre 25 euro!

  2. Certo che saranno pure ottimi di qualità, ma nei prodotti di lusso ci si aspetterebbe quanto meno un po’ di solidità nel packaging .! Vi si è estratto completamente un colore dal pack, non è simpatico. A me era successo con una matita Kiko di 3€ dopo anni dall’acquisto, è inammissibile in un prodotto di lusso appena comprato! Dopotutto si sa che i brand di lusso inviarono nel packaging e che spesso nel prezzo finale del prodotto il packaging pesa eccome…

  3. Aspettavo questa recensione! Li ho swatchati da sephora un paio di settimane fa ma devo dire che i colori non mi avevano entusiasmato più di tanto, quelli più nude erano un po’ grigi, ma su Silvia il color malva è bellissimo! Sono combattuta.

  4. Interessante come prodotto, ho uno sconto del 20%da Sephora che aspetta di essere utilizzato…
    Ora però aspetto una recensione del Team sui prodotti Naj Oleari.

  5. Lo credo pure io, anche perché con gli altri prodotti non era accaduto. Io lo riporterei al negozio con lo scontrino, per farmelo sostituire.

  6. Io ho puntato già da un po’ Fram-bois! e How rouge.. ♥♥
    Aspettavo un vostro parere.. ora vedremo☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here