Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due Lips Twist-Up non possiamo dimenticarci di farvi vedere le immagini delle labbra al naturale, senza rossetto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti due in uno.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-13Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Eccentric Magenta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-14Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Eccentric Magenta, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è comoda, precisa, e scorre abbastanza bene sulle labbra. È abbastanza dura per poter ottenere un contorno preciso ma al contempo abbastanza morbida e veloce da applicare. Come detto precedentemente la punta non deve essere temperata in quanto rimane stabile.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-15Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Flamingo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-16Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Flamingo, fotografia realizzata con luce artificiale.

I rossetti invece sono cremosi, scorrono velocemente sulle labbra, ma riescono a resistere a lungo: sono sopravvissuti senza problemi ad un pasto a base di pizza! Eheh 😉 Il comfort è molto buono e in questo periodo abbiamo utilizzato molto Flamingo, il quale, essendo un nude rosato, è perfetto per la vita di tutti i giorni.

In generale i rossetti, anche se utilizzati senza la parte di matita, non tendono a sbavare e, verso sera, vanno via in modo omogeneo, senza lasciare macchie.

TIPS & TRICKS

Per dare ancora più tridimensionalità alle labbra potete provare ad applicare la matita incorporata fin quasi al centro della bocca, applicando poi il rossetto solo nella parte mancante: in questo modo il finish luminoso sarà presente solo nei punti ideali per dare più volume.

Per l’applicazione della matita labbra ricordatevi di partire dal centro e realizzare piccoli tratti: in questo modo riuscirete ad avere maggior controllo sul disegno dei contorni mantenendo la simmetria della bocca. Se volete ingrandirla leggermente invece ricordatevi di sbordare di un millimetro al massimo!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Belli sono belli! Il prezzo mi sembra alto per un brand che dovrebbe essere medio economico, sono due prodotti in uno….ma c’è pochissimo prodotto…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here