T-SHIRT CON STAMPE E IMMAGINI ICONICHE
Per la primavera uno dei capi must-have per eccellenza è la t-shirt. Quest’anno le proposte dei brand di moda sono varie: da quelle iconiche, come ad esempio quella dedicata a Pulp Fiction, a quelle con stampe più soft e romantiche come cuori o rose.
Bershka, maglietta in cotone. Prezzo: 12,99€
Indossatele anche stavolta con creatività: non solo con il classico jeans o pantalone casual ma anche con una gonna o sotto la salopette.
MINI SHORTS DI LINO CON LE STAMPE PIÙ DISPARATE
Un altro capo da avere quando le temperature si alzano ulteriormente e si avvicina l’estate è lo shorts di lino. Le stampe più belle tendenzialmente sono quelle floreali, ma non mancano le classiche righe verticali che rendono il tutto chic e vacanziero.
Ancora una volta a voi la scelta per l’abbinamento degli accessori: sneakers o sandali? Quello che preferite in base al vostro stile di vita e alle vostre esigenze fashion.
IL BLAZER OVER-SIZE LEGGERO
In lino dai colori tenui, il blazer è l’ultimo dei capi must-have della primavera 2018 che abbiamo selezionato per voi.
Zara, giacca di lino a righe. Prezzo: 69,95€
Si può abbinare abbinare a un jeans comodo a un total look completo di giacca e pantaloni.
IL BLAZER SI ADATTA a più look diversi.
Anche in questo caso si tratta di un capo versatile da avere nel proprio guardaroba, per poterlo adattare a più look diversi.
Via Instagram
Qualora vogliate saperne di più sui trend fashion del momento, date un’occhiata qui!
1)TREND FASHION 2018: I CAPI DI MODA E UN RITORNO DAL PASSATO!
2)TREND BORSE GRANDI PRIMAVERA 2018: I MODELLI DA SCEGLIERE CHIC E COMODI!
3)ISPIRAZIONI FASHION DIRETTAMENTE DALLO STREET STYLE!
Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo curiose di scoprire cosa ne pensate e se anche voi rinnoverete i vostri look per la primavera. C’è qualche capo in particolare che vi ispira e che vi piacerebbe avere? Qual è il vostro preferito? Ditemi tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂
“Fiori a primavera? Avanguardia pura” (cit)
Nulla di nuovo
Secondo me Meryl Streep meritava un oscar
La gonna salopette la mettevo alle elementari e già allora non mi piaceva
Il top a barchetta lo adoro. La salopette è carina però per chi ha seno e vuole valorizzarlo non credo sia il massimo.
Comunque, voglia di estate.
La maglia con le spalle scoperte e divina se non si vedono le spalline del reggiseno. Gonna di jeans vade retro dopo i pessimi ricordi adolescenziali e poi appiattisce anxhe il sedere alla jlo. Vestito a fiori carino ma rischi l’effetto nonna papera quindi cautela. T shirt ok ma queste mi sembrano da pigiama. Pantaloni di lino no grazie perché sono quasi sempre trasparenti e si stropicciano troppo. Blazer oversoze solo se si è altissime e magrissime se no l’effetto sacco di patate e servito!!
Certo che la Ferragni al termine della gravidanza è bellissima! Niente piedi gonfi, quasi quasi niente pancia…..
Vogliamo l’estate!!! Questi post mi fanno venire la nostalgia di un caldo che non vuole più arrivare… oggi 19 marzo e stamattina nevicava con un vento… altro che primavera, sembra gennaio!