Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle sopracciglia in versione “naturale”.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo lasciato il prodotto in posa per poco più di 30 minuti, in modo tale da cercare di ottenere un colore intenso.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-11Kiko Free Soul Peel Off Brow, fotografia realizzata con luce naturale.

Rispetto a quello di Maybelline questo “tira” molto e si attacca fin troppo bene ai peli, tanto che durante la rimozione se ne sono staccati diversi. Essendo “peel off” abbiamo iniziato a rimuovere la pellicola con le mani ma, leggendo sul sito, il brand consiglia di procedere anche con un pennello ed uno struccante (il quale però diminuisce leggermente l’intensità del colore).

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-12Kiko Free Soul Peel Off Brow, durante la rimozione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-13Kiko Free Soul Peel Off Brow, dopo la rimozione, fotografia realizzata con luce naturale.

Dall’immagine qui sopra potete vedere i peletti ancora attaccati alla pellicola. Il risultato finale? Potete vederlo qui sotto.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-14Kiko Free Soul Peel Off Brow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-15Kiko Free Soul Peel Off Brow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le sopracciglia sono diventate immediatamente rosse: fortunatamente, data la scarsa durata, siamo riuscite a togliere il colore abbastanza velocemente usando un po’ di “olio di gomito”. Insomma, se con quelle di Maybelline abbiamo ottenuto un colore non del tutto ideale il giorno dopo, qui il “disastro” è stato immediato.

Non capiamo poi l’utilità di utilizzare un prodotto di questo tipo quando la durata finale non supera neanche il giorno: con il tempo di posa (di 15-20 minuti) si riesce ad ottenere un risultato più definito, duraturo, e del colore giusto con altri prodotti per sopracciglia come, ad esempio, il Ka-brow di Benefit.

TIPS & TRICKS

Provare questo genere di prodotti sulla pelle, prima di utilizzarli sulle sopracciglia, può tornare utile non solo per cercare di capire il colore (anche se non sempre corrisponde) ma anche per valutare la durata ed eventuali reazioni allergiche.

Valutare poi il colore da acquistare non è mai semplice: il nostro consiglio è quello di trovare una persona con dei colori simili ai vostri e vedere il risultato che ha ottenuto sulla sua pelle. In questo modo vi farete un’idea della nuance più adatta a voi.

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Ecco non fosse che strappa i peli valuterei l’acquisto… per le sopracciglia di chi porta i capelli rossi non si trova nulla o quasi… c’è un mascara sopracciglia sempre di kiko sul rosso ma il pennellino è immenso e non si riesce a fare un lavoro preciso oltre al fatto che scade a guardarlo… penso che resterò fedele al brow model di neve o mi getterò su qualcosa di nyx… da kiko ormai non entro quasi più ed esco sempre a mani vuote, qualità meh e prezzi che si alzano mi fanno desistere…

  2. Si ragazze anche il prodotto di maybelline strappa qualche peletto (solitamente non più di 2/3),infatti lo sto usando meno spesso di prima,diciamo una volta alla settimana ma in ogni caso lo trovo troppo comodo nei giorni, come oggi ad esempio ,in cui non ho neanche il tempo di specchiarmi !

  3. Io avendo i capelli rossi il mascara di kiko c’è l’ho e mi sono trovata bene ce l’ho già da un bel po di mesi e non si secca

  4. No no non si secca ma cambia odore… prende quel profumino da “cosmetico scaduto negli anni 80” che mi fa desistere dall’usarlo e lo fa finire nel cestino… poi a me non piace lo scovolino troppo grosso va sempre a finire che sembro elio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here