Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi I’m Matte in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-12Pupa I’m Matte in 051 Blue Fucsia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-13Pupa I’m Matte in 051 Blue Fucsia, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo stick scorre facilmente sulle labbra, senza creare “attrito”. Grazie al buon livello di pigmentazione bastano poche passate per coprire per bene tutte le labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-14Pupa I’m Matte in 070 Coral Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-15Pupa I’m Matte in 070 Coral Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto a Burugndy Show, della collezione natalizia Light Up The Night, troviamo questi colori ancora più performanti in quanto non lasciano parti disomogenee sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-16Pupa I’m Matte in 073 Irresistible Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-17Pupa I’m Matte in 073 Irresistible Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche con questi siamo rimaste molto colpite dalla durata e dal comfort. La texture inoltre è molto leggera e resiste per tante ore, senza sbavature!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-18Pupa I’m Matte in 031 Magenta Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-im-matte-19Pupa I’m Matte in 031 Magenta Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra tutti i colori testati quello che abbiamo utilizzato maggiormente è stato Magenta Rose: è un colore delicato, perfetto da indossare tutti i giorni!

TIPS & TRICKS

La durata dei rossetti, in generale, può essere influenzata molto dallo stato delle nostre labbra. Per questo motivo, prima di procedere all’applicazione del colore, è importante prepararle per bene creando così una buona base.

Cercate di rimuovere eventuali pellicine effettuando un leggero scrub e, prima del trucco, lasciate agire un balsamo labbra. Ricordatevi inoltre di prevedevi cura delle vostre labbra tutti i giorni, idratandole mattina e sera!

Bellezze dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Io possiedo un i’m normale e due miss pupa Velvet Matt (cioè la versione matte dei miss pupa, che come caratteristiche mi sembrano simili a questi) e sono molto buoni. Questi sembrano promettere altrettanto bene, ma li provo solo se li trovo negli stand ai prezzi ”classici” pupa (10-12€); piuttosto che un rossetto Pupa a 16.50€, con qualche euro in più oriento su Mac, Urban Decay e Diego della palma

  2. li ho regalati a due amiche e sono rimaste tutte e due molto contente, era tentata di prenderne uno anche per me ma il prezzo lo trovo un pochino elevato

  3. Ma solo io quando leggo burgundy mi immagino un rosso ben più scuro? Mi ispirano, però altri colori. Ci sono già in giro?

  4. Buoni senza dubbio, ma trovo anche io che il prezzo sia elevato. Magari con lo stesso budget preferisco puntare su qualcosa di più economico e prenderne più di uno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here