Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo prodotto oltre a vedere il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-10Balsamo Labbra L’Erbolario Nutri Labbra Vellutante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-11Balsamo Labbra L’Erbolario Nutri Labbra Vellutante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo labbra scorre molto facilmente sulle labbra e in pochissime passate si ottiene un finish lucido ed idratazione, la quale rimane presente abbastanza a lungo. La texture è molto morbida e riesce a dare immediato sollievo alle labbra.

Ovviamente si tratta di un prodotto che deve essere riapplicato più volte durante il giorno, ma l’idratazione rimane presente molto a lungo.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-12Matita Labbra Ballerina Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-13Matita Labbra Ballerina Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo anche sopra a delle matite labbra, come Ballerina di Neve Cosmetics che vedete qui sopra (dal finish opaco).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-14Matita Labbra Ballerina Neve Cosmetics + Nutri Labbra Vellutante L’Erbolario, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-15Matita Labbra Ballerina Neve Cosmetics + Nutri Labbra Vellutante L’Erbolario, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo labbra L’Erbolario non solo riesce a dare un finish luminoso, lucido, ma dà anche un’idratazione maggiore senza però far sbavare il prodotto sottostante.

TIPS & TRICKS

Per poterlo sfruttare al meglio il brand consiglia di stendere il prodotto su tutte le labbra, senza dimenticarsi dei contorni dove tendono a incidersi le piccole rughe. Consigliano inoltre di conservare lo stick alla giusta temperatura (il troppo caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto forte? Potete usare questo genere di balsamo per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e potenti, in grado di agire bene durante la notte dando nuova vita alle vostre labbra!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Comfort sulle labbra
9
Durata
8
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente6 trend estate 2018: ecco i look più belli direttamente dal Coachella!
Prossimo PostRecensione Blush Too Faced Peach My Cheeks Melting Powder Blush

13 COMMENTI

  1. E’ il mio balsamo labbra preferito in assoluto insieme a quello all’Argan sempre dell’Erbolario. Spesso lo applico in abbondanza prima di andare a letto, a mo’ di maschera 🙂 L’unica cosa è meglio tenerlo per l’inverno perché l’erborista mi ha detto che appunto essendo quasi burro puro tende a sfaldarsi molto col caldo, quindi per l’estate suggerisce o quello all’Argan che ho nominato prima o gli altri due gusti, uno è alla mela e l’altro non ricordo 🙂

  2. questo l’avevo provato qualche tempo fa e mi ha soddisfatto veramente molto, anche se in realtà da quando ho scoperto gli addolcilabbra di Alkemilla personalmente non li mollo più!

  3. Mi piace molto l’idea di recensioni dedicate ai balsami labbra, sono interessata soprattutto a quelli bio.
    Questo non l’ho mai provato.
    I mie preferiti al momento sono quello al miele di Bottega Verde e quello Argan dei provenzali.

  4. ciao Suxi!
    per ora ne ho utilizzati alcuni, tra cui: panna e fragola, cioccolato bianco, cappuccino e nocciotella.
    sono praticamente tutti uguali, cambia solamente il gusto/profumo 😉

  5. L’ho usato tempo fa e l’ho trovato ottimo. Adesso uso di più quello della Viviverde, ma solo perché mi fa comodo prenderlo al supermercato. Questo ai quattro burri ricordo che era piacevolmente opaco sulle labbra tanto è vero che in alcune recensioni era consigliato anche per gli uomini in quanto “assolutamente non lucido”….qui si dice che è un po’ lucido…forse hanno cambiato formulazione……

  6. Uno dei miei burrocacao preferiti. Solo che devo riservarlo alle mezze stagioni: quando inizia a fare un po’ tiepido si squaglia (e lo tengo in borsa!), quando fa troppo freddo diventa durissimo. Idratazione ok, non mi piace troppo il sapore. Su di me non è particolarmente lucido.

  7. Bella la serie sui burricacao!!! Yaaayyyyy! Io sono una fanatica, ne ho provati centinaia e ovviamente anche questo. Non è certamente spiacevole ma l’ho trovato piuttosto medio come idratazione. Le mie labbra comunque tirano con quasi tutti i burri in circolazione, di più o di meno, e con questo addosso tiravano di meno, ma non le sentivo idratate come vorrei. Ed è anche un pò caro per il risultato, onestamente.

  8. A me quello li all’Argan sta un po antipatico, per idratare idrata però il sapore potrebbe essere migliore ed è un pò duretto anche.. o no?

  9. Dove si comprano quelli? Io vivo all’estero adesso e quando torno in italia vado diretta a far shopping di ste cose, ma questi non li ho mai visti da nessuna parte!

  10. Per il sapore hai ragione, non è propriamente il profumo di argan che mi aspetterei. Duretto forse appena aperto. Idratare si si. Ciao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here