Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Sin da subito abbiamo avuto qualche difficoltà con la stesura di questi Liquidlast Liner: data la loro particolare texture filamentosa la scorrevolezza non è delle migliori. Con il pennello piccolo però si riesce comunque a realizzare delle linee sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-10Mac Liquidlast Liner in Rich & Robust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-11Mac Liquidlast Liner in Rich & Robust, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con Rich & Robust la problematica relativa alla texture si nota maggiormente in quanto risulta difficile ottenere un colore ben omogeneo (anche se, dal vivo, si nota poco).

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-12Mac Liquidlast Liner in Rich & Robust, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di una tipologia di prodotto per cui si impiega poco tempo nell’applicazione e, inoltre, si rischia sempre di applicare qualche eccesso di colore sulle ciglia.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-13Mac Liquidlast Liner in Blue Me Over, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-14Mac Liquidlast Liner in Blue Me Over, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: una volta asciutti si fissano benissimo alla pelle resistendo anche agli occhi lucidi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-mac-liquidlast-liner-15Mac Liquidlast Liner in Blue Me Over, fotografia realizzata con luce naturale.

Se non fosse per la scorrevolezza potevano tranquillamente diventare i nostri eyeliner preferiti dato che hanno una durata pazzesca e i colori sono molto belli e particolari (soprattutto Blue Me Over, dai riflessi perlati).

TIPS & TRICKS

Data la texture di questi eyeliner, e il loro non essere così scorrevoli, consigliamo l’applicazione come primissimo step del trucco occhi, in modo tale da poter correggere eventuali errori o eccessi di prodotto presente sulle ciglia.

Il pennellino in dotazione non vi piace? Potete sempre prelevare un po’ di eyeliner ed utilizzare un’altra tipologia di pennello per la stesura: per la codina potrebbe tornarvi utile quello angolato, in modo tale da poter dare una direzione di base da seguire per il disegno.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi eyeliner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTinte capelli che invecchiano: 7 errori capaci di “regalarci” 10 anni
Prossimo PostRecensione BB Cream Pupa Natural Side BB Cream

3 COMMENTI

  1. Avevo visto un video su Instagram di una mua di Mac che li usava…. perfino lei ci metteva un sacco per fare una bella linea ed effettivamente la consistenza era strana. Però il colore azzurro è veramente bellissimo.

  2. Molto belli, Amo gli eyeliner colorati! Piccolo ot: mi piace da morire l’azzurro e, fino a qualche anno fa, usavo molto eyeliner di questo colori… Poi, man mano che sono entrata più nel mondo del makeup, li ho abbandonati perché danno poca definizione, sono anni ’80 e perché mi sono convertita al neutro! Mi piacerebbe però un post del team o di clio con qualche suggerimento su come usare ombretti o eyeliner azzurri o turchesi da incorporare nel trucco di tutti i giorni senza sembrare eccessiva o uscita dagli anni ’80! Che dite??

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here