Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato senza l’aggiunta di fragranze, e oftalmologicamente testato: oggi vi parleremo del Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer. La texture cremosa ma non pesante garantisce, secondo il brand, una lunghissima tenuta senza occludere i pori. Promettono un finish semi opaco ed una resa sul viso molto naturale grazie anche alla coprenza stratificabile, per un incarnato fresco e perfetto in pochi gesti.

A quanto dicono poi è in grado di resistere anche al sudore e all’umidità. È davvero così? Volete sapere se questo fondotinta è adatto quindi per le pelli miste? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-1

FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION + CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-2

Clinique, Beyond Pefecting Foundation + Concealer. Prezzo: 33.90€ su Sephora.it

All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo del fondotinta è di 33.90€ ed è disponibile, da Sephora, in 12 tonalità. Sul sito di Clinique invece sono disponibili 30 colorazioni e il prezzo è di 38. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 2 Alabaster.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-3

INCI

Water\Aqua\Eau, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Isohexadecane, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Glycerin, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Trehalose, Peg-10 Dimethicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Soy Protein, Tocopheryl Acetate, Polymethyl Methacrylate, Propylene Carbonate, Lecithin, Laureth-7, Hydrogenated Lecithin, Dimethicone Silylate, Xanthan Gum, Dipropylene Glycol, Sodium Chloride, Magnesium Aluminum Silicate, Polyaminopropyl Biguanide, Silica, Coconut Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, [+/- Mica, Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Zinc Oxide (CI 77947), Bismuth Oxychloride (CI 77163)]..

La forma particolarissima dell’applicatore ha suscitato molte perplessità: come mai? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo