Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato senza l’aggiunta di fragranze, e oftalmologicamente testato: oggi vi parleremo del Fondotinta Clinique Beyond Perfecting Foundation + Concealer. La texture cremosa ma non pesante garantisce, secondo il brand, una lunghissima tenuta senza occludere i pori. Promettono un finish semi opaco ed una resa sul viso molto naturale grazie anche alla coprenza stratificabile, per un incarnato fresco e perfetto in pochi gesti.

A quanto dicono poi è in grado di resistere anche al sudore e all’umidità. È davvero così? Volete sapere se questo fondotinta è adatto quindi per le pelli miste? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-1

FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING FOUNDATION + CONCEALER

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-2

Clinique, Beyond Pefecting Foundation + Concealer. Prezzo: 33.90€ su Sephora.it



All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo del fondotinta è di 33.90€ ed è disponibile, da Sephora, in 12 tonalità. Sul sito di Clinique invece sono disponibili 30 colorazioni e il prezzo è di 38. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 2 Alabaster.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-beyond-perfecting-foundation-concealer-3

INCI

Water\Aqua\Eau, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Isohexadecane, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Glycerin, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Trehalose, Peg-10 Dimethicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Soy Protein, Tocopheryl Acetate, Polymethyl Methacrylate, Propylene Carbonate, Lecithin, Laureth-7, Hydrogenated Lecithin, Dimethicone Silylate, Xanthan Gum, Dipropylene Glycol, Sodium Chloride, Magnesium Aluminum Silicate, Polyaminopropyl Biguanide, Silica, Coconut Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, [+/- Mica, Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Zinc Oxide (CI 77947), Bismuth Oxychloride (CI 77163)]..

La forma particolarissima dell’applicatore ha suscitato molte perplessità: come mai? Girate pagina per scoprirlo e per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Coprenza correttiva
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCostumi da bagno 2018 👙 le nuove tendenze da Calzedonia a Yamamay
Prossimo PostRecensione Illuminante Corpo Fenty Beauty Body Lava

4 COMMENTI

  1. diffido sempre parecchio di questi prodottini “2 in 1” che promettono di coprire e correggere.. o forse sono io che ho occhiaie talmente scure da necessitare della coprenza dello stucco, mah! XD
    ad ogni modo, Cristina il rossetto è bellissimo! *_*

  2. Allora, io ce l’avevo. Ho la pelle mista, con qualche imperfezione, quindi pensavo fosse il fondo giusto per me per non dover usare un sacco di prodotti. Invece no. Sulla mia pelle, anche sfumatissimo, risulta pesante, lo sento proprio. Poi, mi sembra che non asciughi mai e, alla fine, si lucida anche questo, nonostante la cipria. L’ho usato un bel po’ di volte, quasi costringendomi a trovare un modo per farlo funzionare… ma alla fine l’ho buttato perchè mi innervosiva proprio! Peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here