WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una limited edition non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi prodotti: sulla rete però leggiamo molti riscontri positivi riguardo al concept dietro a questo prodotto e a questa linea in generale, la limited edition Green Me. Il packaging è molto minimal, ma studiato per ridurre al massimo l’impatto ambientale. La matita lucidalabbra è costituita per più del 96% da ingredienti di origine naturale, tra cui olio di jojoba e burro di karitè, per un tratto morbido e delicato.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 01 Reminiscent Beige e 02 Pure Rose, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 01 Reminiscent Beige, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 01 Reminiscent Beige, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare il finish è molto lucido, quasi metallizzato. Al loro interno possiamo scorgere delle microperlescenze dorate in trasparenza, che si notano solo quando vengono esposti direttamente alla luce e, per questo, sono molto discrete.
Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 02 Pure Rose, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss Kiko Green me Pencil Lipgloss in 02 Pure Rose, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicazione è semplice e veloce, il tratto pulito e saturo. Ovviamente, essendo dei gloss, rimangono abbastanza trasparenti ma sono pigmentati quanto basta per correggere qualche piccola asimmetria delle labbra.
Carini. Su di lei stanno benissimo.
Peccato per i colori perchè il mstitone lipgloss minidpira come tipologia FI prodotto tantopiú che questo sembra avere ottima resa!
Grazie mille Satori88. Un bacio!
Cristina ClioMakeUp