Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le recensioni dedicate alla nuova limited edition Green Me Kiko non sono ancora finite: oggi vedrete all’opera le Green Me Kajal, delle matite occhi ideali per l’interno dell’occhio, disponibili in quattro referenze colore (tutte con tonalità naturali).

Secondo il brand queste matite hanno una coprenza ottimale e sono in grado di scrivere alla prima passata. La texture dicono sia morbida, scorrevole e dal rilascio del colore immediato: a quanto pare sono perfette per ottenere uno sguardo intenso ed in primo piano! È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-green-me-kajal-1

KIKO GREEN ME KAJAL

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-green-me-kajal-2All’interno ci sono 1.14g di prodotto che, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 5,95€ e sono disponibili in ben cinque tonalità, dal classico color burro al nero intenso. Per questa recensione abbiamo testato 01 Refreshing Butter e 04 Sustainable Black.


cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-green-me-kajal-3Da sinistra: 01 Refreshing Butter, 02 Burgundy Stem, 03 Rebalancing Taupe, 04 Sustainable Black.



INCI

Hydrogenated Jojoba Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Canola oil (Huile de Colza), Mica, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax / Cire De Carnauba), Glyceryl Caprylate, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax / Cire De Candelilla), Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 77499 (Iron Oxides).

In generale questa linea è molto apprezzata per un aspetto particolare: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione:
9
Durata
6
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Clinique Pop Splash Lip Gloss
Prossimo PostOgni quanto bisogna buttare il reggiseno? 👙 La risposta vi sconvolgerà!

4 COMMENTI

  1. Io le ho entrambe e comunque mi sembrano abbastanza morbide come detto nella recensione… per il solo tight liner purtroppo non vanno bene perché comunque si stampa sotto, ma per passarlo sia sulla rima inferiore che superiore e poi sfumando i bordi con un ombretto giusto per fissarlo, non è male! La matita burro invece a me è piaciuta! Non ne avevo una da una vita e oggettivamente la mattina quella e una passata di mascara e sembro (specifico il SEMBRO) più sveglia XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here