Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Mai come in questo momento le sopracciglia acquisiscono un’importanza fondamentale: incorniciano il volto e possono cambiare completamente la fisionomia del viso. Avete mai notato che, in base alla forma che diamo, assumiamo un’espressione arrabbiata o stupita? In commercio esistono diversi prodotti per poter creare la forma più adatta al nostro viso e, ultimamente, sono uscite diverse novità. Una fra tante? Le Eyebrow Intense Powder di Pupa.

Texture pigmentata e impalpabile, in grado di aderire perfettamente alle sopracciglia colorandole e riempiendone i vuoti: queste sono le promesse del brand! Dicono inoltre siano modulabili: se volete scoprire se è davvero così non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-1

PUPA EYEBROW INTENSE POWDER

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-2All’interno è presente 1g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la polvere dura 6 mesi. Il prezzo è di 16,50€ e sono disponibili in quattro tonalità: 001 Blonde, 002 Brown, 003 Dark Brown e 004 Extra Dark. Per questa recensione abbiamo testato le seguenti: 001 Blonde e 002 Brown.

cliomakeup-recensione-eyebrow-intense-powder-pupa-milano-3



INCI

Boron Nitride, Dimethicone, Silica, Polyethylene, Pentylene Glycol, Pumice, Caprylyl Glycol, Kaolin, Dimethiconol, Ethylhexylglycerin, Copernicia Cerifera (Carnauba wax), Caprylhydroxamic Acid, Glicerin, Tocopherol, [+/- May Contain CI 77019 Mica, ci 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 77163, (Bismuth oxychloride)]

Avranno superato le prove a cui le abbiamo sottoposte? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
7
Comodità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFenty Beauty da oggi in Italia 😍 cosa comprare e cosa evitare
Prossimo PostBiancheria intima femminile: 7 + 1 capi indispensabili che ognuna dovrebbe avere

4 COMMENTI

  1. Io non curo particolarmente le sopracciglia, mi limito a pettinarle…comunque questa polvere sembra proprio un buon prodotto.
    Sono contenta una ragazza del Team con i miei stessi colori di occhi e sopracciglia!!

  2. Certo che a volte mi sembrano folli certi prezzi, 16.50€ per un grammo di polverina e non è nemmeno waterproof. Sono l’unica che ne rimane scioccata?

  3. Sembra molto simile a quella di sephora, che io uso in combinazione con il ka-brow di Benefit per dargli più volume; carino ma per l’uso che ne faccio io quello di sephora, che costa molto meno, va benissimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here