WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una limited edition non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi Matte Lipstylo di Kiko, possiamo però dirvi che fanno parte di una collezione ispirata alla stagione estiva, in cui le onde d’oro e i toni metallici e ramati fanno da filo conduttore di tutta la linea.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle tre colorazioni che abbiamo testato, ovvero 02 Sweeping Cloves, 05 Embellishment Tea Rose e 08 Mystical Wine, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo, da sinistra 02 Sweeping Cloves – 05 Embellishment Tea Rose – 08 Mystical Wine, swatch realizzato con luce naturale.
Rossetti Kiko Gold Waves Matte Lipstylo, da sinistra 02 Sweeping Cloves – 05 Embellishment Tea Rose – 08 Mystical Wine, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare il finish di questi rossetti è semi-matt, risultano opachi ma molto idratanti e vellutati. La scrivenza non è eccelsa, abbiamo dovuto fare varie passate per rendere il colore pieno e visibile. L’applicazione è semplice e veloce, lo stick scivola perfettamente sulla pelle, la texture in mousse si ‘aggrappa’ bene ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo.
Ciao, io ne ho comprati tre, lo 02,05,07 e devo dire che mi piacciono molto mi trovo bene!!!
la tonalità Tea Rose mi sembra molto carina, per il resto credo di passare..
Anche se non sono pigmentatissimi, l’effetto vellutato ma non secco sulle labbra mi piace molto. Il primo colore poi mi sembra molto particolare! A sconto potrei farci un pensierino