Anche quest’anno si è svolto il Coachella, ossia il famosissimo festival di fama internazionale che coinvolge tantissime star, celebrità e modelle. Il primo weekend si è concluso e il secondo invece è ancora in corso, ma quanto visto finora ci è bastato per farci capire quali sono i trend di questa estate che dovremo sfoggiare per essere super trendy.

Innanzitutto ritornano ancora una volta le frange, il kimono sarà un capo must-have e il verde military uno dei colori del momento, da indossare all’interno di un look chic. Insomma bellezze, siete curiose di scoprire chi ha presenziato al Coachella e sopratutto quali sono i look che ha sfoggiato? Menzione d’onore alla bellissima Beyonce che ha eseguito una performance coi fiocchi! Pronte? Iniziamo subito.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-13

Via Pinterest

IL TOP A RETE PER UN LOOK SEXY E AUDACE

Uno dei trend di questa estate è sicuramente la rete. Si tratta ovviamente di un tessuto audace e ribelle ma perfetto da indossare soprattutto in estate come copricostume.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-8

Il look multicolor fa si che il tutto non sembri troppo sensuale o audace!



In alternativa indossate sotto la rete un top in modo tale da coprire seno e parti intime. Insomma di certo non un look da città ma se andate in vacanza al mare o al lago è sicuramente un outfit che potrete sfoggiare. Quante fan del look rete?

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-9

Il top nero potreste ricrearlo con un paio di calze a rete! Ehehe

LE FRANGE SU GIACCHE E TOP PER UN LOOK INDIE POP

Un altro trend estrapolato direttamente dal Coachella è sicuramente quello delle frange che vedremo ovunque. Paola Turani ha indossato un total look di camoscio con annesse frange in ben due versioni: nera e nude.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-5

Lo stesso ha fatto l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio con il suo gubbino di jeans e frange multicolor. Insomma cosa state aspettando? Se anche voi siete fan delle frange questo è assolutamente il momento giusto per indossarle.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-4

Un solo capo è in grado di definire un look!

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-10

IL KIMONO A FIORI (E NON SOLO) È IL TREND DEL MOMENTO

Il capo che ha spopolato questo inverno nella sua versione velvet è sicuramente il kimono, riproposto ancora una volta dai brand di moda nella variante estiva. Ovviamente le fantasie più gettonate sono quelle floreali ma non manca alnche la proposta di Zara in cotone denim e specchietti riflettenti in stile etno-chic.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-3

Da indossare a mo’ di maglia allacciandolo sul davanti, oppure aperto con sotto un top o un costume, perché no?!

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-20

Zara, kimono con applicazioni. Prezzo: 69,95€

Bellezze, siamo solo all’inizio! A pagina due troverete tutti gli altri look e ovviamente quello che dovete avere assolutamente all’interno del vostro armadio per la stagione estiva alle porte. Quali sono i look estivi che vi aspettate di trovare?

11 COMMENTI

  1. Oh mamma mia! Questo evento è sempre la sfilata del trash e del pacchiano. Buongusto questo conosciuto.. abbinare i capi: eh??? Che vuol dir???

  2. Ogni volta che vedo un video di questi concerti provo una tristezza immensa per gli artisti che si danno tanto da fare sul palco e si ritrovano un pubblico così disinteressato e poco empatico, sia quest’anno con Beyoncè (che ha fatto un’esibizione storica piena di riferimenti alla cultura afroamericana) che l’anno scorso con Gaga..sembra che la musica sia la cosa meno importante per chi frequenta il Coachella, tutto look e poca sostanza…

  3. In genere i look del Coachella non mi fanno impazzire… Sono sempre abbastanza volgarotti o improbabili… che poi più che un concerto mi sembra di più un set fotografico per le varie modelle che ci vanno… Si godranno due secondi la musica mettendo il cellulare in borsa?

  4. Boh, non ho ancora capito come mai questo festival (ma di che cosa, poi?) sia diventato così rinomato. Sinceramente i look proposti non fanno per me, troppo esagerati e carnevaleschi. Se per un’uscita con le amiche mi vestissi in quel modo, credo che mi farebbero ricoverare…

  5. Esattamente! La moda hippie è iconica, ha segnato un’epoca, non la si può riproporre per dei look da grezzone discotecare, siamo agli antipodi!

  6. come minimo ti becchi una denuncia per esposizione indecente, ma bisogna andare praticamente nude al Coachella? Come sarebbe “in alternativa indossate un top sotto la rete per coprire il seno e le parti intime” … altrimenti prestate particolare attenzione alla zona bikini perchè l’effetto floccato non è uno dei trend di quest’anno?

  7. Ma poi vogliamo parlare di questa moda orrida, truzza e kitsch che sta dilagando soprattutto fra le “modelline” di instagram (oltre che al Coachella), di mettersi 4, 5, 6 catenine d’oro tutte insieme, anche per stare in spiaggia? Ok, per me l’oro giallo è tamarro a prescindere ma comunque è proprio necessario mettersi tutte quelle collane? O millemila bracciali, sempre d’oro giallo e pure belli vistosi tipo quelli che usa Chiara Ferragni? Less is more, ma niente, devono sempre seguire le mode più coatte che ci siano, dalle sopracciglia alla Elio al look da Madonna di Loreto 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here