Anche quest’anno si è svolto il Coachella, ossia il famosissimo festival di fama internazionale che coinvolge tantissime star, celebrità e modelle. Il primo weekend si è concluso e il secondo invece è ancora in corso, ma quanto visto finora ci è bastato per farci capire quali sono i trend di questa estate che dovremo sfoggiare per essere super trendy.

Innanzitutto ritornano ancora una volta le frange, il kimono sarà un capo must-have e il verde military uno dei colori del momento, da indossare all’interno di un look chic. Insomma bellezze, siete curiose di scoprire chi ha presenziato al Coachella e sopratutto quali sono i look che ha sfoggiato? Menzione d’onore alla bellissima Beyonce che ha eseguito una performance coi fiocchi! Pronte? Iniziamo subito.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-13

Via Pinterest

IL TOP A RETE PER UN LOOK SEXY E AUDACE

Uno dei trend di questa estate è sicuramente la rete. Si tratta ovviamente di un tessuto audace e ribelle ma perfetto da indossare soprattutto in estate come copricostume.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-8

Il look multicolor fa si che il tutto non sembri troppo sensuale o audace!

In alternativa indossate sotto la rete un top in modo tale da coprire seno e parti intime. Insomma di certo non un look da città ma se andate in vacanza al mare o al lago è sicuramente un outfit che potrete sfoggiare. Quante fan del look rete?

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-9

Il top nero potreste ricrearlo con un paio di calze a rete! Ehehe

LE FRANGE SU GIACCHE E TOP PER UN LOOK INDIE POP

Un altro trend estrapolato direttamente dal Coachella è sicuramente quello delle frange che vedremo ovunque. Paola Turani ha indossato un total look di camoscio con annesse frange in ben due versioni: nera e nude.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-5

Lo stesso ha fatto l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio con il suo gubbino di jeans e frange multicolor. Insomma cosa state aspettando? Se anche voi siete fan delle frange questo è assolutamente il momento giusto per indossarle.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-4

Un solo capo è in grado di definire un look!

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-10

IL KIMONO A FIORI (E NON SOLO) È IL TREND DEL MOMENTO

Il capo che ha spopolato questo inverno nella sua versione velvet è sicuramente il kimono, riproposto ancora una volta dai brand di moda nella variante estiva. Ovviamente le fantasie più gettonate sono quelle floreali ma non manca alnche la proposta di Zara in cotone denim e specchietti riflettenti in stile etno-chic.

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-3

Da indossare a mo’ di maglia allacciandolo sul davanti, oppure aperto con sotto un top o un costume, perché no?!

ClioMakeUp-coachella-look-estate-2018-ispiraizoni-trend-20

Zara, kimono con applicazioni. Prezzo: 69,95€

Bellezze, siamo solo all’inizio! A pagina due troverete tutti gli altri look e ovviamente quello che dovete avere assolutamente all’interno del vostro armadio per la stagione estiva alle porte. Quali sono i look estivi che vi aspettate di trovare?