Un prodotto indispensabile all’interno della trousse di ognuna di noi è sicuramente il correttore. Per chi soffre di occhiaie o per chi ha qualche brufolo o discromia da correggere, questo è assolutamente il must-have della vita!!! Alzi la mano infatti chi tra voi non ha mai utilizzato o non utilizza spesso il correttore. Per quanto mi riguarda è assolutamente necessario per completare il look, oppure addirittura da solo quando non si ha troppa voglia di indossare il fondotinta.

Ne esistono di certo tantissimi tipi e bisogna trovare quello più adatto alle vostre esigenze: pescato, beige, aranciato, dalla texture cremosa o secca e così via. Oggi in questo post vi parlerò dei correttori novità del momento, quelli appena usciti, alcuni già testati e altri invece che non vedo l’ora di provare. Se siete curiose di saperne di più, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-2

URBAN DECAY ALL NIGHTER CONCEALER, CORRETTORE TENUTA ESTREMA

Questo nuovissimo arrivato in casa Urban Decay viene descritto come “il prodotto migliore di photoshop”, ultra pigmentato e in grado di cancellare in un istante anche le occhiaie più ostinante ed evdidenti.

Dovrebbe durare tutto il giorno…e tutta la notte e regalare allo sguardo un finish matte. In questo caso io non ho ancora testato il prodotto, ma ammetto che le aspettative sono veramente altissime e non vedo l’ora di poterlo provare.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-4

Urban Decay, All nighter waterproof full coverage concealer. Prezzo: 27€ su Sephora.it

La texture secondo la descrizione prodotto è cremosa e l’elevata pigmentazione dovrebbe assicurare una copertura totale di macchie, rossori, imperfezioni e anche tatuaggi. Si può scegliere tra 14 tonalità, per le carnagioni più chiare e quelle più scure.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-13

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-15

credits: @mybeautybunny

KKW, LIQUID CONCEALER

Se finora abbiamo visto correttori coprenti dal finish matte adesso è il turno invece di un correttore super illuminante che corregge dando luce al volto. Si tratta ovviamente del Liquid Concealer di Kim Kardashian West.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-12

KKW, Liquid Concealer. Prezzo. 18$

La coprenza promessa dal brand è totale, la formula ultra cremosa e idratante perfetta per l’uso quotidiano.

 

La coprenza promessa dal brand è totale, la formula ultra cremosa e idratante perfetta per l’uso quotidiano. Da usare, come indicato sul sito, in combinazione con la cipria specialmente, aggiungerei, se avete una pelle mista/grassa.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-11Credits: @wsbuzz.com

Anche in questo caso le tantissime shade permettono a tutte di scegliere il colore più adatto alla propria carnagione: ne esistono ben 16.

Bellezze, siamo solo all’inizio mancano ben 3 correttori novità all’appello! Quali avrò scelto da presentarvi? Un correttore economico per occhiaie che promette altissima coprenza, il must del momento che ha fatto battere il cuore a tutte le beauty addicted e tanto altro!!!! Pronte? Correte a pagina due.