Un prodotto indispensabile all’interno della trousse di ognuna di noi è sicuramente il correttore. Per chi soffre di occhiaie o per chi ha qualche brufolo o discromia da correggere, questo è assolutamente il must-have della vita!!! Alzi la mano infatti chi tra voi non ha mai utilizzato o non utilizza spesso il correttore. Per quanto mi riguarda è assolutamente necessario per completare il look, oppure addirittura da solo quando non si ha troppa voglia di indossare il fondotinta.

Ne esistono di certo tantissimi tipi e bisogna trovare quello più adatto alle vostre esigenze: pescato, beige, aranciato, dalla texture cremosa o secca e così via. Oggi in questo post vi parlerò dei correttori novità del momento, quelli appena usciti, alcuni già testati e altri invece che non vedo l’ora di provare. Se siete curiose di saperne di più, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-2

URBAN DECAY ALL NIGHTER CONCEALER, CORRETTORE TENUTA ESTREMA

Questo nuovissimo arrivato in casa Urban Decay viene descritto come “il prodotto migliore di photoshop”, ultra pigmentato e in grado di cancellare in un istante anche le occhiaie più ostinante ed evdidenti.

Dovrebbe durare tutto il giorno…e tutta la notte e regalare allo sguardo un finish matte. In questo caso io non ho ancora testato il prodotto, ma ammetto che le aspettative sono veramente altissime e non vedo l’ora di poterlo provare.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-4

Urban Decay, All nighter waterproof full coverage concealer. Prezzo: 27€ su Sephora.it


La texture secondo la descrizione prodotto è cremosa e l’elevata pigmentazione dovrebbe assicurare una copertura totale di macchie, rossori, imperfezioni e anche tatuaggi. Si può scegliere tra 14 tonalità, per le carnagioni più chiare e quelle più scure.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-13

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-15

credits: @mybeautybunny

KKW, LIQUID CONCEALER

Se finora abbiamo visto correttori coprenti dal finish matte adesso è il turno invece di un correttore super illuminante che corregge dando luce al volto. Si tratta ovviamente del Liquid Concealer di Kim Kardashian West.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-12

KKW, Liquid Concealer. Prezzo. 18$

La coprenza promessa dal brand è totale, la formula ultra cremosa e idratante perfetta per l’uso quotidiano.

 

La coprenza promessa dal brand è totale, la formula ultra cremosa e idratante perfetta per l’uso quotidiano. Da usare, come indicato sul sito, in combinazione con la cipria specialmente, aggiungerei, se avete una pelle mista/grassa.

ClioMakeUp-correttori-novita-momento-nuovi-prodotti-da-provare-11Credits: @wsbuzz.com

Anche in questo caso le tantissime shade permettono a tutte di scegliere il colore più adatto alla propria carnagione: ne esistono ben 16.

Bellezze, siamo solo all’inizio mancano ben 3 correttori novità all’appello! Quali avrò scelto da presentarvi? Un correttore economico per occhiaie che promette altissima coprenza, il must del momento che ha fatto battere il cuore a tutte le beauty addicted e tanto altro!!!! Pronte? Correte a pagina due.

22 COMMENTI

  1. Correttore correttore delle mie brame… mi incuriosiscono quello di kkw e quello di Colourpop, ma entrambi mi sa che che non arriveranno mai in Italia. Magari prima o poi si troveranno su siti inglesi. In ogni caso è difficile scegliere il colore se non si prova dal vivo, a suo tempo ho acquistato quello di kvd e pur trovandolo valido non riesco a utilizzarlo perché l’ho scelto di una tonalità troppo chiara.
    Quello di ud non mi ispira, in varie recensioni lo definiscono secco… mah.
    In questo periodo sto rivalutando l’age rewind di maybelline, secondo me l’applicazione fa la differenza. Quando lo usavo con la spugnetta lo odiavo, ora lo applico con un pennello zoeva da correttore e poi lo presso con le dita, così il risultato è molto naturale.

  2. Corrector o concealer? io uso il corrector Bobbi Brown da molto tempo e ci trovo bene. Il problema di questi prodotti è che spesso tendono a seccare e una pelle come la mia necessita di un prodotto che non segni le piccole rughe che ho. Nella zona delle occhiaie la pelle è sottile e ci vuole nulla ad avere un risultato tipo “tela da restaurare”!! I prodotti proposti sembrano interessanti, ma prima di provare un altro prodotto aspetto le tue recensioni Clio. Ciao e buona domenica a tutte.

  3. Io finora ne ho provati veramente tantissimi per le mie occhiaie ostinate e l’unico con cui mi stia trovando molto bene (che sicuramente ricomprerò) è il Lock It di Kat Von D: l’unica difficoltà era trovare la colorazione adatta, una volta trovata.. addio occhiaie!!

  4. Correttori <3 ho provato quello liquido della UD già presente in collezione e devo dire che è davvero buono, lo usa anche mia mamma che ha gli occhi abbastanza segnati! Lo uso in combo con il Bobby brown peach e sopra un velo di cipria e fa egregiamente il suo lavoro. Non vedo l'ora di provare la nuova versione! I prodotti KKW sembrano molto interessanti, peccato la difficoltà di reperirli!

  5. Proverò quello di UD! Quello di Sephora l’ho usato, non è affatto male, costa pochino ma la confezione dura poco, tipo due settimane…..per lo meno a me è successo così…..

  6. Ciao, ho appena fatto un ordine alla Colourpop americana comprando di tutto, Ora esce fuori il concealer,che, come scrivi, è ottimo, ma non vorrei pagare solo per quello le spese di spedizione. Non c’è qualche sito che lo vende qui in Italia/Europa? Grazie

  7. Per adesso io sto alternando il Boi-ing Brightening Concealer di Benefit e il mio amato correttore dell’Erbolario. La differenza tra i due sta nel fatto che il Boi-ing è molto cremoso, quindi anche se dura molto non va d’accordo col caldo. Il correttore l’Erbolario invece è praticamente un dupe del Lock-It di KVD, infatti penso proprio di prendere la tonalità più scura per l’estate. Mi incuriosisce molto quello di UD, andrò a provarlo in negozio!

  8. Ciao!!! Io ho il problema che il correttore va nelle sottopieghe dell occhio e fa un risultato tremendo.. quello di qui parli di KVD va nelle pieghe???

  9. posso chiederti che tono di pelle hai e che colore utilizzi? io l’ho preso in offerta ma non potendolo swatchare ho tentato il colore 20 ed è troppo scuro e leggermete grigiastro per me.. io ho la pelle chiara con sottotono giallo e mi servirebbe un colore leggermente aranciato ma non troppo scuro e non so quale prendere se non posso testarli!

  10. Ciao ele73, se non hai occhiaie troppo profonde puoi anche optare per prodotti più leggeri e idratanti, che non segnano ma sono comunque di media coprenza.

  11. Grazie Clio, ma io ho occhiaie marcate e quindi uso sia corrector, per mimetizzare, sia concealer, per uniformare. Per fortuna andando verso la bella stagione e prendendo un un po’ di colore tendono a vedersi un po’ meno… ;)) buona giornata.

  12. ciao Anthea! anche io ho lo stesso problema e purtroppo il KVD non fa più di tanto eccezione. Va meno rispetto ad altri, ma purtroppo segna un po’ le rughette o eventuali pieghette. è lo stesso problema che ho avuto anche con il Bobby Brown 🙁
    Ormai mi sono convinta che niente possa fare al mio caso!

  13. Ciao, guarda io fino ad adesso ho visto solo 2 colori (lo trovo al supermercato) uno è il Light che uso in inverno che è chiaro ma non per incarnati tanto chiari o lunari,per dire, è abbastanza giallognolo, perché io ho un sottotono dorato, però appena prendo un po’ di sole mi scurisco subito quindi in estate passo al color Nude che mi sembra quindi che siano rispettivamente 10 e 20. Quindi ti consiglierei il Light

  14. Esatto io ho preso il nude! Quindi si trovano solo queste due in Italia? Ero orientata a prenderlo su Amazon dove ci sono altre colorazioni, ma credo che darò prima una chance al Light a questo punto e userò il nude magari quando sarò abbronzata! Grazie 🙂

  15. Io ormai sono anni che uso il radiant creamy concealer di nars, sono tentata di provare altro ma temo poi di buttare i soldi..qualcuna ne ne consiglia uno simile?

  16. sulle occhiaie uso il born like this di too faced da solo quando sono leggere. è idratante e non segna le rughette. quando sono letteralmente viola ci metto sotto o il lemon aid o l’erase paste salmone di benefit.
    ultimamente ho scoperto il liquid camouflage di catrice che è molto economico e niente male.

  17. Beh se dura così poco in realtà costa tantissimo!se pensi anche solo ad UD, che costano di più ma durano il triplo…

  18. Sì, sul sito Maybelline ci sono altre colorazioni ma tutte più scure anche del Nude ahimè! Quindi sì, prova il Light 😉

  19. Aaaa ok! Pensavo fossi io l incapace ! Portroppo ho le occhiaie medio evidenti e nessun correttore risolve il problema per Che entrano tutti nelle pieghette ! E la stratificazione é impossibile ! Uffa grazie mille

  20. Io alterno diversi correttori a seconda della pesantezza delle occhiaie..mi trovo benissimo con il camouflage di essence, quello con il pennellino, perché copre molto e dura molto. Se ho occhiaie leggere invece l’Instant Age di Maybelline che illumina oppure lo stick Bionika, che però fa picchiettato bene e scaldato prima sulla mano perché è un po’ pastoso..ma anche questo illumina molto! Per i brufoletti e le macchie invece un po’ di Dermablend Vichy:nonostante sia un fondotinta non lo uso mai su tutto il viso ma solo per coprire macchiette e brufoli e ormai è insostituibile per me!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here