CONCLUSIONE
Livello di idratazione: 6 – questo balsamo ha un livello di idratazione sufficiente.
Comfort sulle labbra: 8 – la texture non eccessivamente cremosa lo rende comodo per chi non ama “sentire” i prodotti sulle labbra.
Durata: 6 – durante il giorno deve essere riapplicato più volte.
Facilità di applicazione: 8 – la forma del prodotto è particolare (a uovo) ma l’applicazione risulta comunque facile e veloce.
VOTO FINALE: 7
Rispetto ad altri prodotti di questo tipo risulta meno idratante ma il packaging è molto accattivante e, inoltre, all’interno contiene anche una protezione solare (che non fa mai male).
Se però amate il colore non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI KIKO GOLD WAVES MATTE LIPSTYLO!
2) RECENSIONE ROSSETTI KAT VON D STUDDED KISS CRÈME!
3) RECENSIONE ROSSETTI ESSENCE COLOUR UP! SHINE ON!
Anche questa recensione Balsamo Labbra Eos Lemon Twist Lip Balm finisce qui. Chi di voi ha provato, in generale, i prodotti di questo brand? Come vi siete trovate? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Per me è no. Se idrata poco non me me faccio niente. Tanto vale risparmiare 10 euro!
In usa Fresh è venduto da Sephora chissà prima o poi da noi…….
Siiii ho notato anche io questa cosa!solo perché molto famosi negli States sembra facciano miracoli…poi li provi e meh, non sono troppo diversi dai vari Kiko, essence ecc.
Mi hai rubato le parole di bocca! Quando c’era il web saturato di foto di celebrities che si mettevano il balsamo eos, sembrava il sacro graal dei balsami labbra … adesso che ci sono tante marche con un packaging simile e si trova dappertutto si scopre che è un prodotto normalissimo. Poi tutti sti profumi fruttati e vanigliati sulle labbra mi fanno solo venire una fame di dolci … metto solo quello alla menta di Burt’s Bees e comunque quando ho proprio le labbra a brandelli l’unica cosa che funziona è il petrolio della 8 hour cream.
Ce ne sono di migliori a prezzi migliori!
non conosco questo prodotto ma non mi ispira particolarmente, ad essere sincera…