Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nella recensione di oggi vedrete messo alla prova uno dei correttori più conosciuti ed apprezzati, ossia il Lock It Concealer Crème Kat Von D. È descritto come un correttore idratante ed ultra pigmentato, dalla lunga tenuta e coprenza totale (tanto da nascondere bene anche i tatuaggi).

Secondo il brand con questo correttore è possibile minimizzare le occhiaie come anche illuminare le vari parti del viso e correggere le discromie come i rossori. Le tonalità disponibili sono 21: se volete sapere come ci siamo trovate, e capire il successo mondiale del prodotto, non fermatevi qui ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-1

CORRETTORE KAT VON D LOCK IT CONCEALER CRÈME

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-2All’interno ci sono 6.25g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 26€ e, come anticipato, è disponibile in 21 colori: per questa recensione abbiamo testato L9 Neutral, definito come color pergamena dal sottotono neutro.

cliomakeup-recensione-correttore-kat-von-d-lock-it-concealer-creme-3Kat Von D, Lock-It Concealer Crème. Prezzo: 26€ su Sephora.it


INCI

Dimethicone, Aqua/Water/eau, Phenyl Trimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Peg/ppg-18/18 Dimethicone, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Butylene Glycol, Isononyl Isononanoate, Silica Dimethicone Silylate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Dimethicone Crosspolymer Isododecane , Glycerin, Sodium Chloride, Methicone, Polysilicone-11, Glyceryl Caprylate, Sorbitan Sesuioleate, Trihydroxystearin, Calcium Carbonate, Potassium Sorbate, Methylpropanediol, Caprylhyldroxyamic Acid, Disodium Edta. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Perché questo correttore è così apprezzato? Scopritelo subito passando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Il mio correttore, che bello vederlo recensito *_*
    dunque, parto col dire che, per quanto mi riguarda, questo è IL correttore, il migliore che abbia mai trovato: per me è comunque idratante (non ho particolari problemi al contorno occhio, occhiaia violacea esclusa!), non lo sento nemmeno così pesante e, di mattina, mi basta usarne veramente pochissimo per coprire tutta l’area incriminata.
    per le mie occhiaie blu/viola (che senso dirlo così..) io utilizzo il n. 21 – nocciola con sottotono neutro e mi ci trovo veramente bene.
    Ottima l’idea di così tante tonalità e relativi sottotoni davvero.
    PS. non l’ho letto nella recensione, ma do un consiglio a chi lo sta per comprare/utilizzare: quando lo applicate, lasciatelo “in posa” dai 2 ai 3/4 minuti, perché il colore ossida un pochino.
    Idem quando si va a scegliere la tonalità, consiglio di swatcharlo ed attendere un attimo perché il colore si scurisce e prende 1/2 toni.

  2. Eccolo il correttore che uso da quasi un anno! Io mi ci trovo benissimo pur avendo un contorno occhi bello âgée e quindi segnato, lo trovo ottimo, copre (per i miracoli c’è solo il pellegrinaggio) e dura tutto il giorno. Uso il n.11 neutral, pergamena neutro. Adesso ho preso il formato mini da portare per un breve viaggio, la mini size c’è solo in un colore mi sembra il medium 19 cool che è pescato (è già in valigia e non posso recuperarlo dovrei disfare tutto e non è il caso…) insomma lo amo! ❤️

  3. Premetto che le mie occhiaie sono veramente minime e il mio sotto occhi è da cinquantenne!

    Qualche settimana fà me lo sono fatta mettere da una commessa da Sephora, sotto uno occhio da solo e sotto l’altro occhio fissato con cipria sempre di Kat. Già al momento non mi ha entusiasmato, forse la quantità applicara era troppa, ma dopo circa un’ora terribile… a tavola mia figlia mi guarda e commenta cosa ti è successo??? Insomma mi erano uscite certe rughe mai viste!!! Mi sono tolta subito tutto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here