Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi gel in azione ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-10Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-11Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia abbastanza folte ma molto orizzontali: hanno infatti bisogno di un piccolo aiuto per alzare l’arcata!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-12Kiko Lasting Eyebrow Gel in 02 Deep Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-13Kiko Lasting Eyebrow Gel in 02 Deep Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra abbiamo utilizzato la colorazione più chiara, Deep Blonde, per realizzare delle sopracciglia naturali ma abbastanza definite. In generale il prodotto si preleva facilmente con un pennello angolato e si lavora senza problemi.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-14Kiko Lasting Eyebrow Gel in 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-15Kiko Lasting Eyebrow Gel in 01 Light Blonde e in 02 Deep Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente abbiamo intensificato il tutto utilizzando Light Blonde, in modo tale da togliere anche l’effetto caldo e aranciato di Deep Blonde. Il gel si fissa molto bene alla pelle e rimane presente fino a sera.

TIPS & TRICKS

Per poter ottenere un effetto naturale con i gel per sopracciglia è fondamentale lavorare a piccoli tratti e, soprattutto, munirsi di pettinino per poter pettinare e sfumare il prodotto con facilità, amalgamando bene il tutto.

Il pettine per sopracciglia deve diventare il vostro migliore amico se volete avere delle brows on fleek! 😉 Eheh Ricordatevi di utilizzarlo sia prima che dopo l’applicazione del gel: partire con delle sopracciglia in disordine non aiuta a facilitare il lavoro! Se poi volete un fissaggio ancora maggiore, alla fine, utilizzate un mascara per sopracciglia (che può essere sia trasparente che colorato)!

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Lasting Eyebrow Gel!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
8
Selezione colori
5
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sconfiggere il mal di testa? 4 rimedi che funzionano!
Prossimo PostRecensione Correttori Colourpop No Filter Concealer

4 COMMENTI

  1. Prodotto molto interessante, se non avessi già 100 matite/ombretri/pomate per sopracciglia, ci fare un pensierino

  2. Non è facile trovare colori freddi per le sopracciglia! A parte Benefit che per le sopracciglia è sempre top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here