Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-4A quanto dicono questo Match Stix risulta molto più duro rispetto agli stick per il contouring. Anche Clio ha provato la colorazione Starstruck e la trova un po’ troppo frost e perlata, cosa che fa notare più le imperfezioni, i pori e la peluria. C’è chi però crede sia un buon prodotto, specialmente se sfumato poco.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Starstruck!

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-6Illuminante Fenty Beauty Match Stix in Starstruck, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-7Illuminante Fenty Beauty Match Stix in Starstruck, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche noi abbiamo notato che il prodotto risulta piuttosto duro e, di conseguenza, scivola discretamente sulla pelle. Starstruck è un illuminante dal sottotono freddo, rosato, con riflessi perlati molto evidenti.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-8Illuminante Fenty Beauty Match Stix in Starstruck, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-match-stix-9Illuminante Fenty Beauty Match Stix in Starstruck, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato le particelle luminose tendono a risaltare molto, tanto che sembra quasi glitterato. Se colpito dalla luce diretta del sole però risulta estremamente luminoso.

Si stende bene sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
6
Finish
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDeep Orchid 👄 il rossetto più sexy (ma con stile) dei nuovi LiquidLove
Prossimo PostRecensione Ombretti Kiko Glitter Shower Eyeshadow

2 COMMENTI

  1. questi illuminanti mi attirano, però prima dovrei ancora finire tutto quello in stick di Sephora, comprato e praticamente mai utilizzato… >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here