Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo aver testato le Eyebrow Pencil eccoci nuovamente con Pupa per mostrarvi le nuove High Definition Eyebrow Pencil: cosa cambia rispetto alle precedenti? Si tratta di matite sopracciglia dalla mina molto sottile, che garantiscono quindi un’applicazione molto più precisa e definita.

A quanto dicono la texture ha un ottimo rilascio del colore mentre la formula pare sia waterproof e a lunga durata, senza rischio di sbavature. È davvero così? Noi, come sempre, abbiamo fatto la “prova acqua”: se volete scoprire il risultato del nostro piccolo esperimento non fermatevi qui ma continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-1

MATITE SOPRACCIGLIA PUPA HIGH DEFINITION EYEBROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-2All’interno ci sono 0,09g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 15,50 e sono disponibili in quattro colori: 001 Blonde, 002 Brown, 003 Dark Brown, 004 Extra Dark. Per questa recensione abbiamo testato 003 Dark Brown e 004 Extra Dark.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-pupa-high-definition-eyebrow-pencil-3



INCI

Diisostearyl Malate Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40 Alcohols, Polyethylene, Synthetic Wax, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylcellulose, Boron Nitride, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain (+/-): CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).

Passate alla prossima pagina per scoprire se queste High Definition Eyebrow Pencil resistono davvero all’acqua!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità di applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta dell’ananas per eliminare la cellulite e dimagrire: funziona?
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Yves Saint Laurent Volouptè Night Rehab Lip Mask

3 COMMENTI

  1. Penso si dovra’ ruotare la parte superiore della matita per fare uscire la mina una volta che questa si e’ consumata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here