Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Vediamo all’opera questi Deep Shadow Eyeshadow: abbiamo realizzato tre look diversi, per mostrarvi la loro scrivenza e sfumabilità.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-10Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 03 Rust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-11Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 03 Rust, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo look abbiamo steso sulla palpebra mobile il color corallo, sfumandolo sempre con l’ausilio delle dita fino alla piega palpebrale. La texture si fonde istantaneamente con la pelle risultando vellutata e morbida.

Sono ombretti modulabili, con cui potete ottenere un effetto appena visibile o un look più saturo e pieno stratificando semplicemente il prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-12Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-13Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso abbiamo steso il prodotto con l’ausilio delle dita, sfumandolo leggermente nella piega palpebrale. In generale questi ombretti asciugano dopo qualche minuto e resistono tutto il giorno senza finire nelle pieghette. Inoltre, non fanno fall out e non tendono a ‘tirare’ la palpebra durante la giornata.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-14Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze + eyeliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-deep-shadow-eyeshadow-15Wycon Deep Shadow Eyeshadow in 04 Bronze + eyeliner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo questo terzo look abbiamo voluto mostrarvi l’effettiva resa dell’ombretto 04 Bronze abbinato ad una riga di eyeliner e tanto mascara. Riteniamo questi Deep Shadow Eyeshadow, dalla texture così particolare, perfetti per la bella stagione e per l’estate: si applicano velocemente e resistono tutta la giornata senza colare. 

TIPS & TRICKS

Lo sapete che questa tipologia di prodotto (in crema) può essere usata da sola o abbinata agli ombretti in polvere? Se non avete un primer, basta stendere un velo di prodotto in crema e poi realizzare il vostro look con le polveri: i colori degli ombretti risulteranno più vibranti e il make-up long lasting!

Se invece non volete perdere tempo al mattino, ma desiderate uno sguardo sveglio e fresco, vi consigliamo di utilizzare gli ombretti metallizzati ma in versione liquida: generalmente hanno un’intensità maggiore ma devono essere stesi più velocemente in quanto si asciugano in fretta!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Happy Kawaii Eye Palette
Prossimo PostIl giallo è il colore della stagione 💛 come abbinarlo nella moda e nel makeup

4 COMMENTI

  1. sarei curiosissima di provare questa famosa texture “gommata”, mi tenta un sacco ed anche i colori non sono male!
    meno male che non ho Wycon nelle vicinanze….XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here