Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo primo make-up abbiamo utilizzato tutti i colori presenti all’interno della palette ad eccezione del grigio/azzurro.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-10Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-11Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i più pigmentati, scriventi, e facili da usare, ci sono i due azzurri ed il blu: si fanno notare bene sull’occhio e sono facili da stendere. Il più chiaro invece, il bianco/azzurro, lo abbiamo utilizzato nell’angolo interno dell’occhio ma si nota poco.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-12Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce naturale.

Ovviamente da bagnati risaltano maggiormente i vari riflessi presenti negli ombretti: nessuno infatti ha un finish opaco.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-13Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-14Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche senza primer resistono bene, basta solo preparare la palpebra togliendo eventuali residui oleosi. L’unico fattore che ci lascia perplesse riguarda la durata della palette: sei mesi, dato il prezzo elevato, sono pochi!

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-cool-wave-15Dior 5 Couleurs Cool Wave, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche per questo secondo trucco abbiamo sfruttato tutti i colori presenti all’interno della palette, utilizzando il blu come colore protagonista sulla cut crease e sul bordo inferiore dell’occhio, sfumandolo con gli altri ombretti.

TIPS & TRICKS

Questi colori, ispirati alla laguna, possono intimidire un po’ ma si tratta di tonalità bellissime non solo per l’estate, ma anche per le grandi occasioni. Il blu scuro, come quello presente in questa palette, è perfetto per le occasioni speciali, non per niente sono diverse le celebrities che utilizzano queste nuance sui vari red carpet!

Alcune puntano su una versione elettrica, quasi fluo, di eyeliner blu. Altre invece scelgono versioni più discrete e scure, abbinando però un rossetto super acceso come un fucsia freddo! Se invece preferite qualcosa di più “discreto” provate ad utilizzare il blu scuro abbinato a varie tonalità di marrone caldo: con un tocco di abbronzatura sarete da togliere il fiato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGel sopracciglia per uno sguardo *WOW*: qualche dritta tra novità e must-have!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Deborah Eyeliner Precisione Waterproof

7 COMMENTI

  1. Come sempre, la cosa più bella di queste recensioni sono i trucchi spettacolari che fa Silvia. Per il resto palette troppo cara per i pochi colori che ha, anche se quegli azzurri e quel blu sembrano davvero belli. Bisognerà trovare qualche dupe più economico 😉

  2. Al di là della pelette, ma che meraviglia sono i due trucchi <3???
    Complimentissimi per la realizzazione estremamente pulita e impeccabile. Fate sembrare tutto semplice 😛

  3. Verissimo.
    Me ne hanno regalata una alcuni anni fa, la tengo lì perché è di Dior e mi spiace per la cifra che ci avranno speso ma ha una scrivenza davvero tremenda

  4. Secondo me questa palette era già uscita lo scorso anno o quello prima quando era di moda il bleu mediterranée.

  5. Grazie mille per i complimenti ragazze, siete fantastiche ❤️ Un bacio grande,
    Silvia ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here