Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In attesa del lancio della Rose Gold Remastered Palette (anche voi non vedete l’ora?!) oggi vi parleremo della seconda palette nata in casa Huda Beauty, e che contiene ben 18 colori per poter creare qualsiasi tipo di look. Esatto, stiamo parlando della Desert Dusk!

Ombretti duochrome, opachi, shimmer: ce n’è davvero per tutti i gusti! Secondo il brand è perfetta per creare sia look naturali e molto luminosi sia per look più decisi, strong, e glitter! Secondo voi ci siamo innamorate di questa palette o è stato flop a prima vista? Scopritelo continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-1

PALETTE HUDA BEAUTY DESERT DUSK

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-2All’interno ci sono 25.2g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 64,90€ e la potete trovare da Sephora.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-desert-dusk-palette-3Huda Beauty, Desert Dusk Eyeshadow Palette. Prezzo: 64,90€ su Sephora.it


INCI

OUD, MUSK, AMBER, DESERT SAND, EDEN, BLAZING, SAFFRON: Mica, Zea Mays Starch [Zea Mays (Corn) Starch], Silica, Zinc Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Caprylyl Glycol, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77891 [Titanium Dioxide], CI 77491 [Iron Oxides], CI 16035 [Red 40], CI 77742 [Manganese Violet], CI 77492 [Iron Oxides], CI 75470 [Carmine], CI 77499 [Iron Oxides].

BLOOD MOON, TURKISH DELIGHT: Mica, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Steareth-21, Dimethicone, Steareth-2, Zinc Stearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexyl Methoxycinnamate, PPG-15 Stearyl Ether, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77491 [Iron Oxides] | RETROGRADE: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Silica, Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Steareth-21, Dimethicone, Steareth-2, Zinc Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Caprylyl Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil]. May Contain +/-: CI 77491 [Iron Oxides].

Curiose di vedere da vicino tutti gli swatches? Allora girate subito pagina, dove potrete leggere anche l’opinione generale del web!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Incredibilmente nè questa palette nè la rose gold mi hanno mai attirato più di tanto(forse per via dei viola e lilla?)che è abbastanza strano se si pensa che invece impazzisco per le loro mini palette da 9, ne ho ben 3 su 6!

  2. Idem, ne ho anche io 3/6 (mauve, brown e smokey, la mia preferita in assoluto!) ma queste.. boh, hanno una selezione colori che proprio non mi ispira!

  3. Esatto, sará il pack, la selezione di colori, ma boh…! E la rose gold mi piace ancora di meno di questa! Io invece delle mini ho mauve, brown e la Coral, quest’ultima c’è l’ho da pochissimo ma già la adoro! Bellissima!

  4. Che belli i trucchi proposti.
    E’ da un po’ che la voglio.
    In effetti lo specchio ci sta. Ho comprato Moonchild di ABH e la mancanza dello specchio la sento……per 43 sterline uno specchiettino non ci stava?
    A me piace proprio perche’ ci sono inclusi dei colori contrastanti come il viola-rosa e l’arancio.

  5. Ciao clachantal! Ti dirò, quando sono uscite le prime 4 palette, mi intrigavano tutte, ma alla fine ho preso la mauve e la Brown perché erano colori relativamente nuovi, che non avevo e sfruttabili (a differenza della Electric ehehe). La smokey è molto bella, ma ha colori ”simil naked 1′, che possedevo già in mille salse, e poi argento e nero li avrei usati poco! Invece sono stata molto incerta tra gemstone e la Coral; ma alla fine quello che non mi convince troppo dea gemstone sono quei tre lillini/Rosini freddi, che non mi fanno impazzire, li uso poco e poi sono veramente troppo simili tra loro! Alla fine un colore simile c’è neanche mauve (lo shimmer più chiaro). Peccato perché gli altri 6 colori della gemstone sembrano stupendi! Alla fine comunque sono contentissima della Coral, è molto più versatile e portabile di quanto non sembri! L’unica piccola peccapè ecc colori sono simili, anche se non indentici, a due della warm Brown.

  6. Io l’adoro… per i miei occhi nocciola (marroni e verdi) ha le tonalità perfette. I trucchi realizzati poi sono stupendi!

  7. Wow trucchi meravigliosi Silvia! Come sempre! Bella palette ma non la comprerei mai :/ Mi ispirano di più le mini palette 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here